La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#17
dimostrazione pratica che se uno è bravo in questo caso in cucina, non ha bisogno di elettrodomestici dai prezzi esorbitanti
(che fame che fanno venire quelle foto??)

#18
Nulla da dire contro Fratelli Onofri. Azienda storica italiana, specializzata nella produzione di cottura anche e soprattutto conto terzi. Costano molto meno perche non sono rincarati dalle quote dovute a pubblicità, marketing, design, ecc.

Bello anche il pane!

#19
cecchigti ha scritto:Nulla da dire contro Fratelli Onofri. Azienda storica italiana, specializzata nella produzione di cottura anche e soprattutto conto terzi. Costano molto meno perche non sono rincarati dalle quote dovute a pubblicità, marketing, design, ecc.

Bello anche il pane!
rimpiango di avervi scoperti un po' troppo tardi...forse qualche scelta in fatto di elettrodomestici sarebbe stata diversa. è andata così,mi riprometto di consultare il forum prima di fare delle spese in futuro :)
L'unica scelta che rifarei anche se dovessi riscontrare pareri negativi è il Dyson piacevole scoperta quando in Italia non era ancora conosciuto,per fortuna adesso è abbastanza diffuso e anche scopiazzato ultimamente :)

#20
duecilindri ha scritto:oK anna vi terrò informati in ogni caso :)
Se la questione non dovesse risolversi più che arrabbiati rimarremmo delusi sinceramente.
I forum sono molto utili e le aziende farebbero bene a leggerli!
Io come consumatore porto la mia esperienza spero con obiettività,cercando di non lasciare spazio solo alle lamentele o di fare pubblicità gratuita a questo proposito ti porto l'esempio del forno Ariston che abbiamo scelto, mi aspettavo il peggio invece con l'uso mi sto ricredendo,consapevole che non è il meglio sulla piazza ovviamente,ma qualche volta purtroppo bisogna guardare anche il prezzo :(
Per contro la lavastoviglie che ho scelto senza timori,dico la verità sul fronte rumorosità mi ha deluso e per la mia esperienza non mi sento di consigliarla.
Il multicooking della Franke con la finitura in fragranite bianco ve lo consiglio io mi ci trovo benissimo soprattutto per la pulizia:magari con le griglie in ghisa...

novità :?: :?: :?: :?: :?:

#21
anna964 ha scritto:
duecilindri ha scritto:oK anna vi terrò informati in ogni caso :)
Se la questione non dovesse risolversi più che arrabbiati rimarremmo delusi sinceramente.
I forum sono molto utili e le aziende farebbero bene a leggerli!
Io come consumatore porto la mia esperienza spero con obiettività,cercando di non lasciare spazio solo alle lamentele o di fare pubblicità gratuita a questo proposito ti porto l'esempio del forno Ariston che abbiamo scelto, mi aspettavo il peggio invece con l'uso mi sto ricredendo,consapevole che non è il meglio sulla piazza ovviamente,ma qualche volta purtroppo bisogna guardare anche il prezzo :(
Per contro la lavastoviglie che ho scelto senza timori,dico la verità sul fronte rumorosità mi ha deluso e per la mia esperienza non mi sento di consigliarla.
Il multicooking della Franke con la finitura in fragranite bianco ve lo consiglio io mi ci trovo benissimo soprattutto per la pulizia:magari con le griglie in ghisa...

novità :?: :?: :?: :?: :?:
Ciao Anna,
siamo stati dal mobiliere che una volta viste le foto delle griglie scrostate,ovviamente ha detto che non è normale e che le cambiano in garanzia.
Sempre più stupiti dal forno Ariston forse eravamo troppo preparati al peggio!
Nel frattempo abbiamo fatto un altro acquisto: il ferro da stiro con caldaia.Eravamo orientati su uno Jura (che conoscevamo),ma visti prezzi siamo andati su un Polti che devo dire si difende egregiamente

#22
Ciao Anna,
siamo stati dal mobiliere che una volta viste le foto delle griglie scrostate,ovviamente ha detto che non è normale e che le cambiano in garanzia.
Sempre più stupiti dal forno Ariston forse eravamo troppo preparati al peggio!
Nel frattempo abbiamo fatto un altro acquisto: il ferro da stiro con caldaia.Eravamo orientati su uno Jura (che conoscevamo),ma visti prezzi siamo andati su un Polti che devo dire si difende egregiamente
bene :lol ero sicura che ti venivano cambiate,se fosse vera la storia che le griglie smaltate durano tra natale e santo stefano......chi le produrebbe più?

ho il ferro a caldaia della polti da 9 anni,ho fatto qualche piccola riparazione,ma per essere corretti nel mio caso ha lavorato veramente tanto (oltre alla biancheria della casa stiro anche quello del bar)
ciao :lol: