La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

CRT Slim: cosa ne pensate?

#1
Volevo acquistare un tv-color per il salotto che potesse essere messo su un tavolino IKEA profondo 55cm e, poiché LCD è un po' fuori dal mio budget, in negozio mi hanno consigliato un CRT ma con il tubo catodico ridotto, che permette di ridurre l'ingombro posteriore a soli 34cm.

In particolare mi sono innamorata di questo: http://www.misterprice.it/Shop/Product. ... s=SMTVS111, un Samsung CW-21Z573NL Slim Fit, che costa circa 200€ (almeno a quanto si vede dai vari rivenditori su internet, in negozio nun zo)

Voi cosa ne pensate di questo tipo di televisori? Qual è la loro qualità? E quella della visione?

#2
su mr.price risulta non acquistabile. devi vedere se riesci veramente a comprare questo tipo di prodotti perché ormai stanno sparendo dal mercato. certo che a 200 euro un lcd non lo trovi... se il tuo budget è quello vai di crt che alla fine sono ancora validi (forse + validi degli lcd...)
penne.2010

#3
Perchè no, se il tuo budget è questo acquista senza problemi, tra l'altro 200 euri è una cifra più che accettabile. Anche noi abbiamo indugiato molto a comprarlo ma dovendo andare in camera ci sembrava troppo ingombrante: o sono tutti 14" oppure la misura successiva è il 21".

Se devi posizionarlo anche tu in camera o in una sala piccola non scarterei però l'idea di un lcd 17" samsung oppure un 19" che con le offerte con circa 100 euro in più lo porti a casa e ti dico che con un lcd anche un 17" ha una visione di tutto rispetto (ovvio, se hai una vista buona e ti accontenti...altrimenti, grazie, un 32" si vede divinamente)!! :D

#4
pennealragu ha scritto:su mr.price risulta non acquistabile. devi vedere se riesci veramente a comprare questo tipo di prodotti perché ormai stanno sparendo dal mercato. certo che a 200 euro un lcd non lo trovi... se il tuo budget è quello vai di crt che alla fine sono ancora validi (forse + validi degli lcd...)
Me lo dicono in molti e sto iniziando a crederci.

Non capisco perché ora non sia più acquistabile, quando lo vidi ne davano 20 e passa come disponibili... non possono averne venduti così tanti in così poco tempo, vero?