La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

SIDE BY SIDE

#1
:D CIAO
questo forum è proprio carino...
Qualcuno ha un frigo side by side?
Volevo acquistare un modello dalla Samsung ma ho qualche dubbio.
Mi potete aiutare? ho un po di domande da fare:
Il fatto che ha le due porte verticali e i cassetti della frutta e verdura te li trovi cosi in basso effettivamente sono scomodi?
E' vero che il fatto che e' enorme ma diviso in 2 non ci stanno le confezioni grandi?
chi c'è l'ha mi sa dire i pro e contro di un prodotto del genere?
un'amica mi consigliava un combinato con dispenser esterno per acqua e ghiaccio dice che è piuè comodo Sarà vero?
:?:
ANGY

Re: SIDE BY SIDE

#2
RICMATTI ha scritto::D CIAO

Qualcuno ha un frigo side by side? IO

Mi potete aiutare? FORSE...
Il fatto che ha le due porte verticali e i cassetti della frutta e verdura te li trovi cosi in basso effettivamente sono scomodi? NO, AFFATTO.
E' vero che il fatto che e' enorme ma diviso in 2 non ci stanno le confezioni grandi? NO E' UNA BALLA
chi c'è l'ha mi sa dire i pro e contro di un prodotto del genere?
un'amica mi consigliava un combinato con dispenser esterno per acqua e ghiaccio dice che è piuè comodo Sarà vero? SSSSSSSSSSSSSSSSSI'
:?:
PER GLI ALTRI DUBBI...
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=33767

Re: SIDE BY SIDE

#3
rananera ha scritto:
RICMATTI ha scritto::D CIAO Qualcuno ha un frigo side by side? IO Mi potete aiutare? FORSE... Il fatto che ha le due porte verticali e i cassetti della frutta e verdura te li trovi cosi in basso effettivamente sono scomodi? NO, AFFATTO. E' vero che il fatto che e' enorme ma diviso in 2 non ci stanno le confezioni grandi? NO E' UNA BALLA chi c'è l'ha mi sa dire i pro e contro di un prodotto del genere? un'amica mi consigliava un combinato con dispenser esterno per acqua e ghiaccio dice che è piuè comodo Sarà vero? SSSSSSSSSSSSSSSSSI' :?:
PER GLI ALTRI DUBBI... http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=33767
quotissimo in tutto... Ce l'hanno i miei e ci stanno anche le confezioni Metro
"puzza nel bagno??!!!! nononono se tu puoi vivere al buio...io caco violette. ggggggarantito. oh yessssss 8)" rananera docet.
Immagine