La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Grazie aleluna, non so se i prezzi siano convenienti, ma vedi io sto cercando un rivednitore che sia preparato.
Mi spiego..sono andata a vedere un forno kupperbusch (dopo avere penato per sapere chi lo rivendeva...) e a parte non dirmi moltissimo della marca, il venditorem i ha dirottato su altro. In particolare del samsung 3 oven che per carità è un bellissimo forno..peccato che lui me lo ha speigato con i ldepliant in mano...e mi ha aggiunto anche le caratteristiche dello speed oven...che è un microonde.

Ossia...questi non sanno neanche cosa stanno vendendo. Almeno l'impressione che ho avuto è stata questa.

Sono andata in un altro negozio e ho chiesto le differenze tra varie marche e modelli..e la commessa mi ha detto.-..

signora...differenze..un forno è un forno... alla fine sono due resistenze e una ventola... :shock:


Insomma.. io vorrei fare un acquisto ponderato. mica compro forni tutti i giorni come il pane. Sen on mi piace cambio fornaio. Ci spendo sopra dei bei eurini e vorrei essere soddisfatta e consapevole della scelta. e' un delitto?
Il posto che hai indicato tu è abbastanza lontano. Se mi dici però che c'è gente preparata che ti sa spiegare le varie differenze tra un prodotto e l'altro un viaggio lo faccio pure. ... Se poi i prezzi sono anche più convenienti, meglio ancora.
Ma sono io sfortunata o generalmente questo è il livello di inforamzione che c'è in giro?
mammottola

#17
signora...differenze..un forno è un forno... alla fine sono due resistenze e una ventola... Shocked

ahahahaha
no sono davvero così...
A volte non sono informati, a volte manca la voglia (in quanto devono dire le stesse cose a tanti clienti).
Anch'io sono d'accordo sul fatto che spendendo tanti bei dindini e soprattutto sul fatto che vogliamo essere soddisfatte di ciò che compriamo e useremo per molti anni, ci dovrebbe essere maggiore attenzione...

Sì io mi son trovata bene lì. Mi è anche servito per prendere decisioni sulle scelte, anche se ancora non ho comprato.
Ciao

#18
ho visto sul sito www.chiesa.it che ci sono diverse sedi... per esempio Sesto San Giovanni. Qualcuno c'è stato? Sono punti vendita piccoli per cui comunque conviene andare alla sede centrale di Bergamo? grazie!

#19
Ciao Eldu
io sono stata sia nella sede di Sesto San Giovanni abitando vicino..., ma non c'erano gli eldom) solo tutto il resto (porte, maniglie roba elettrica pavimenti etc..).

Gli eldom sono a BG. Ma è molto semplice arrivarci
Spero di esserti stata utile

#20
alelunablu ha scritto:Ciao Eldu
io sono stata sia nella sede di Sesto San Giovanni abitando vicino..., ma non c'erano gli eldom) solo tutto il resto (porte, maniglie roba elettrica pavimenti etc..).

Gli eldom sono a BG. Ma è molto semplice arrivarci
Spero di esserti stata utile
grazie mille!! ricordi per caso se hanno eldom neff? dal sito sembrerebbe di no...

#21
Sì credo tu abbia ragione...
Bisogna trovare un altro megastore...
Fatevi sotto gente!!!!
Segnalate è importante per tutti :D

#22
mammottola ha scritto: Sono andata in un altro negozio e ho chiesto le differenze tra varie marche e modelli..e la commessa mi ha detto.-..

signora...differenze..un forno è un forno... alla fine sono due resistenze e una ventola... :shock:
Non ho parole.... :roll: ...se devo spendere i soldi, vorrei scegliere dove spenderli... :roll: ...anche se penso che a volte ci si fa troppi problemi... :oops:

A casa mia gli eldom in cucina sono della zanussi e sono quelli che 15 anni fa l'ikea aveva di serie...funzionano ancora tutti benissimo... :D ...l'unico problema lo ha avuto il frigo, perchè all'epoca non ti dicevano cche dovevi fare il buco nello zoccolo per far respirare il frigo... :twisted:
ALBUM: Casetta
Psw: casetta
LINK X DISCUTERNE:
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=39287
IL MIO BLOG:
http://francysdiary.splinder.com