La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

help me

#1
Ho bisogno di voi.
Ho comprato una cucina ed è bellissima ma quando l'hanno montata mi sono accorta che la cappa che hanno installato è molto rumorosa solo alla 1° velocità. Io avevo richiesto solo che aspirasse x bene, no che mi facesse diventare sorda. :lol: C'è qualche rimedio?
Valentina

Re: help me

#2
valcar79 ha scritto:Ho bisogno di voi.
Ho comprato una cucina ed è bellissima ma quando l'hanno montata mi sono accorta che la cappa che hanno installato è molto rumorosa solo alla 1° velocità. Io avevo richiesto solo che aspirasse x bene, no che mi facesse diventare sorda. :lol: C'è qualche rimedio?
cambiare cappa.

Ho lo stesso problema anch'io, stupenda ma rumorosa...
Me la tengo perchè mi piace una cifra, ma ucinare con quel VVVVVUUUUUU nelle orecchie è terribile..

Se posso, apro la finestra invece di accendere la cappa :P
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#5
kik ha scritto:Che cappa è?

Marca?

Modello?

Misure?


E' una cappa della FALMEC incassata il modello però non lo so. Non sono a casa e fino a domani non posso risponderti. E' un modello integrato con cappa aspirante, 2 motori e 340 watt di potenza. Anche le misure non le so. Credo di 80 o 90 cm.
Valentina

#6
valcar79 ha scritto:
kik ha scritto:Che cappa è?

Marca?

Modello?

Misure?


E' una cappa della FALMEC incassata il modello però non lo so. Non sono a casa e fino a domani non posso risponderti. E' un modello integrato con cappa aspirante, 2 motori e 340 watt di potenza. Anche le misure non le so. Credo di 80 o 90 cm.
Bhe ma con 2 motori da 340 watt ci credo che fa rumore! Ma anche al minimo (prima velocitá) é cosí insopportabile?
Io ho anche una cappa a 2 motori (ma non ricordo la marca) e é diventata un po' piú silenziosa collegando il tubo in vece di usare il "ricircolo" on i filtri

#7
Luca69 ha scritto: Bhe ma con 2 motori da 340 watt ci credo che fa rumore! Ma anche al minimo (prima velocitá) é cosí insopportabile?
Io ho anche una cappa a 2 motori (ma non ricordo la marca) e é diventata un po' piú silenziosa collegando il tubo in vece di usare il "ricircolo" on i filtri
Io non credevo che facesse un rumore così!
Per farla più silenziosa come hai fatto? Me lo puoi spiegare meglio? Sono un pò ignorante in materia ed ho paura di fare un casotto. :oops: :roll:
Valentina

#8
la mia cappa inizialmente vibrava, ho nesso un pezzettino di carone tra i due pezzi ke "toccavano" e ho tolto il 70% della rumorosità
sei sicura ke magari anche a te non stia succedendo q.sa di simile?

#9
dxxxy ha scritto:la mia cappa inizialmente vibrava, ho nesso un pezzettino di carone tra i due pezzi ke "toccavano" e ho tolto il 70% della rumorosità
sei sicura ke magari anche a te non stia succedendo q.sa di simile?
Proverò!
Valentina

#10
valcar79 ha scritto:
Luca69 ha scritto: Bhe ma con 2 motori da 340 watt ci credo che fa rumore! Ma anche al minimo (prima velocitá) é cosí insopportabile?
Io ho anche una cappa a 2 motori (ma non ricordo la marca) e é diventata un po' piú silenziosa collegando il tubo in vece di usare il "ricircolo" on i filtri
Io non credevo che facesse un rumore così!
Per farla più silenziosa come hai fatto? Me lo puoi spiegare meglio? Sono un pò ignorante in materia ed ho paura di fare un casotto. :oops: :roll:
La cappa é con il ricircolo ho hai il tubo che la collega al camino e manda i fumi/odori fuori?
Io prima avevo il ricircolo con i filtri al carbone e poi invece collegandola con un tubo al camino ho notato che é diventata piú silenziosa

#11
Luca69 ha scritto: La cappa é con il ricircolo ho hai il tubo che la collega al camino e manda i fumi/odori fuori?
Io prima avevo il ricircolo con i filtri al carbone e poi invece collegandola con un tubo al camino ho notato che é diventata piú silenziosa
Purtroppo è già collegata al tubo della canna fumaria, quindi niente da fare, mi terrò il rumore.
Grazie x l'interessamento.
Valentina