La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
rana ma non puoi gettare le briciole (della tovaglia) nel secchiaio? non è difficile!
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#17
bertok ha scritto:rana ma non puoi gettare le briciole (della tovaglia) nel secchiaio? non è difficile!
:roll: :roll: :roll: il topic iniziava con: "odio scopare in terra e raccattare con la palettina."

#18
bertok ha scritto:rana ma non puoi gettare le briciole (della tovaglia) nel secchiaio? non è difficile!
:lol: :lol: :lol:
pensavo la stessa cosa!!

boh sarà che non mangiamo quasi mai pane!! :roll:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#19
io.. io cel'o.... :lol:
funziona....e si butta via la paletta....pagata 20 euri al mercato...

gli unici svantaggi e che un pò rumorosa ma la cosa peggiore e se si aggrovigliano i capelli intorno alle spazzoline , ti fanno perdere un pò di tempo per pulire ...
ma tutto pur di non chinarsi con la paletta... :lol:
Immagine
“Non ho mai pagato una donna in vita mia”. Dunque erano stagiste.

#20
amore eterno per la hoover!!!!!!
senza filo
senza sacchetto
con le bocchette per le fessurine
non sara' super potente ma e' cosi' comoda che
la uso praticamente tutti i giorni!!!!

è una via di mezzo tra la scopa ruotante e un aspirapolvere normale
è ottima x briciole, capelli del bagno e una passata veloce se arriva gente e non hai tempo di tirar fuori l'aspirapolvere e passare ogni stanza
ovviamente visto che è a batteria non puoi pretendere di togliere i peli del gatto dal divano e non puoi nemmeno pretendere che la ricarica duri tantissimo, comunque x me che la uso solo per la cucina (e il bagno in extremis) la ricarica dura anche una settimana abbondante



SU180T2 free jet +

Caratteristiche principali
Potenza: 18 V
Colore: Blu saturn

Hoover FreeJet+ è la nuova scopa potente ed efficace, senza filo e senza sacco!
Grazie al nuovo sistema “Easy opening” è possibile svuotare il contenitore senza alcun contatto con la polvere raccolta. La speciale Turbospazzola e gli accessori integrati alla base di ricarica ne fanno il prodotto ideale per la pulizia di tutte le superfici. Leggera e maneggevole, FreeJet+ è semplicissima da trasportare e da riporre grazie all’impugnatura ripiegabile “Foldaway”.

Caratteristiche
• Scopa a batteria senza filo • Potenza massima: 18 V • 15 batterie al "Nickel-Cadmium" ricaricabili • Forza aspirante: 320 mm/H2O • Fino a 30 min. di autonomia • Sistema ciclonico senza sacco • Capacità del vano raccoglipolvere: 0,70 l • Filtro HEPA lavabile • Svuotamento vano raccoglipolvere con sistema "Easy opening" • Selezione spazzola battitappeto per moquette e tappeti • Impugnatura ripiegabile "Foldaway" • Accessori: tubo flessibile, 2 tubi di prolunga, bocchetta per fessure • Peso in uso 3,5 kg


http://prodotti.euronics.it/PhotoB2C.as ... 5AqbWvy9QW

prezzo: 99 eur circa

#21
Io ho una scopa rotante comprata online. Per le briciole funziona, ma è davvero molto rumorosa (la mia almeno).
Devo dire che, dopo l'entusiasmo iniziale, l'ho messa nel box e non l'ho più usata, perchè per pulire il contenitore ci metto più tempo che a versare la paletta nella spazzatura e devo piegarmi lo stesso.
Secondo me è più comoda la paletta con il manico lungo (tipo quelle che si usano in giardino- non so come chiamarla). Ora ho comprato un completo scopa + paletta con manico lungo un po' originali (zebrate, ma ci sono anche altre fantasie, alcune con sfondo nero :wink: ); le tengo in un angolo del terrazzo della cucina e in un attimo raccolgo le briciole, svuoto e rimetto nell'angolino.

Penny