La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Nuova Serie Televisioni LCD Philips Aurea

#1
E gli Amblight appartengono al passato...

http://www.aurea.philips.com/

Con l'annuncio della nuova linea di TV Aurea, Philips propone l'evoluzione estrema del suo sistema Ambilight.
"Aurea non solo rappresenta il futuro del visual entertainment, ma è anche un pezzo di design assolutamente unico che rivoluzionerà il modo di vedere gli apparecchi per l'home entertainment",dicono in azienda.
Il nuovo LCD da 42 pollici, in effetti, è molto bello. Si caratterizza per una " cornice attiva" - dietro la quale è nascosta una matrice di LED - che crea un'illuminazione intorno allo schermo di grande impatto.
Tale cornice può riprodurre lo spettro cromatico completo e riflette i colori visualizzati sullo schermo, in altre parole, se nell'angolo superiore sinistro compare un oggetto giallo, anche la parte di cornice corrispondente sarà gialla e, contemporaneamente, se sul lato destro il colore predominante è l'azzurro, anche l'aurea assumerà una sfumatura azzurra.

Il nuovo LCD è Full HD 1920 x 1080, dotato di tre ingressi Hdmi e di interfaccia Usb. Presente anche un sistema audio "invisibile", completamente integrato nella cornice, che presenta 2 array da 12 microdiffusori ciascuno e 2 subwoofer/mid speaker sul lato inferiore del televisore, per un totale di 26 diffusori.
Il prezzo per questa meraviglia?
Ancora non si sa
Immagine

#3
io sto sbavando porca paletta :?
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#4
anche io l'ho visto nelle varie catene di ellettrodomestici, ma voi lo consigliate?
qualcuno l'ha già comprato!? è bellissimo!
Immagine