La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#18
Sarà che qst forni sono buoni su qst nn ho dubbi, ma io sinceramente nn spenderei mai tutti questi soldi per un forno, che poi è una cosa che nn credo si usi tutti i santi giorni.
Certo che se avessi la possibilità di comprarmi una cucina da 15.000 euro avrei anche la possibilità di comprarmi un forno di tale costo...però sinceramente spenderei di piu' su un frigo o una lavastoviglie se la usate tutti i giorni!
I forni che cucinano a vapore mi sembrano un gran cavolata...quante volte cucinate a vapore?
Che sia funzionale, classe A, controllora la potenza che nn sia troppo alta..che abbia i vetri termorifletettenti,che la cassa del forno nn sia porosa, magari che abbia la funzione che si pulisce da solo:wink:quella si che la trovo utile!
Qualche funzione "particolare" ci deve essere, ma secondo me senza eccedere!

#19
vany ha scritto:Sarà che qst forni sono buoni su qst nn ho dubbi, ma io sinceramente nn spenderei mai tutti questi soldi per un forno, che poi è una cosa che nn credo si usi tutti i santi giorni.
Certo che se avessi la possibilità di comprarmi una cucina da 15.000 euro avrei anche la possibilità di comprarmi un forno di tale costo...però sinceramente spenderei di piu' su un frigo o una lavastoviglie se la usate tutti i giorni!
I forni che cucinano a vapore mi sembrano un gran cavolata...quante volte cucinate a vapore?
Che sia funzionale, classe A, controllora la potenza di consumo che nn sia troppo alta..che abbia i vetri termorifletettenti,che la cassa del forno nn sia porosa, magari che abbia la funzione che si pulisce da solo:wink:quella si che la trovo utile!
Qualche funzione "particolare" ci deve essere, ma secondo me senza eccedere!

#20
Dalietta ha scritto:
filippo59 ha scritto:www.neff.it

io ne ho uno con i binari telescopici per estrarre le griglie&teglie ... ottimo!!!
mi sono innamorata del 14 funzioni anche se la vaporiera ce l'ho già...
Mi sa che sono dolori.
Un'idea di massima del prezzo???
Quello a 14, è tra quelli che costano di più...sui 1500E (in italia)
Con 900 E compri quello con la pulizia "automatica", per ogni cosa in più (funzioni, Hide, etc) aggiungi 200E...
vany ha scritto:Sarà che qst forni sono buoni su qst nn ho dubbi, ma io sinceramente nn spenderei mai tutti questi soldi per un forno, che poi è una cosa che nn credo si usi tutti i santi giorni.
Certo che se avessi la possibilità di comprarmi una cucina da 15.000 euro avrei anche la possibilità di comprarmi un forno di tale costo...però sinceramente spenderei di piu' su un frigo o una lavastoviglie se la usate tutti i giorni!
I forni che cucinano a vapore mi sembrano un gran cavolata...quante volte cucinate a vapore?
Che sia funzionale, classe A, controllora la potenza che nn sia troppo alta..che abbia i vetri termorifletettenti,che la cassa del forno nn sia porosa, magari che abbia la funzione che si pulisce da solo:wink:quella si che la trovo utile!
Qualche funzione "particolare" ci deve essere, ma secondo me senza eccedere!
Concordo in pieno! Infatti la lavastoviglie che usi tutti i giorni, vale la pena spendere qualcos di più. Il forno (come dicevo sopra) costa sui 900, quello con 8 funzioni e la pulizia "automatica".

#21
55ty66 ha scritto:
Dalietta ha scritto:
filippo59 ha scritto:www.neff.it

io ne ho uno con i binari telescopici per estrarre le griglie&teglie ... ottimo!!!
mi sono innamorata del 14 funzioni anche se la vaporiera ce l'ho già...
Mi sa che sono dolori.
Un'idea di massima del prezzo???
Quello a 14, è tra quelli che costano di più...sui 1500E (in italia)
Con 900 E compri quello con la pulizia "automatica", per ogni cosa in più (funzioni, Hide, etc) aggiungi 200E...
vany ha scritto:Sarà che qst forni sono buoni su qst nn ho dubbi, ma io sinceramente nn spenderei mai tutti questi soldi per un forno, che poi è una cosa che nn credo si usi tutti i santi giorni.
Certo che se avessi la possibilità di comprarmi una cucina da 15.000 euro avrei anche la possibilità di comprarmi un forno di tale costo...però sinceramente spenderei di piu' su un frigo o una lavastoviglie se la usate tutti i giorni!
I forni che cucinano a vapore mi sembrano un gran cavolata...quante volte cucinate a vapore?
Che sia funzionale, classe A, controllora la potenza che nn sia troppo alta..che abbia i vetri termorifletettenti,che la cassa del forno nn sia porosa, magari che abbia la funzione che si pulisce da solo:wink:quella si che la trovo utile!
Qualche funzione "particolare" ci deve essere, ma secondo me senza eccedere!
Concordo in pieno! Infatti la lavastoviglie che usi tutti i giorni, vale la pena spendere qualcos di più. Il forno (come dicevo sopra) costa sui 900, quello con 8 funzioni e la pulizia "automatica".
è un bel dilemma perchè io il forno lo uso per svariate cose e spesso con gli amici mi capita che le pietanze si freddano un po' nell'attesa e a me non va!!! :evil:
Ho visto che l'unico ad avere lo scalda vivande è quello a 14 funzioni!
Mi sembra un po' una cavolata perchè magari uno per avere quella funzione è costretto ad averne altre che magari non userà mai!!!

#23
55ty66 ha scritto:La sanno lunga...
Anche la funzione che scalda i piatta, sarebbe fantastica.
e già, mannaggia i sorcetti.
Sabato ho visto il forno gannau o come si scrive; a dir poco fantastico, massiccio, con la sonda per cottura della ciccia.
Era sui € 1.600 :shock:

#24
Bambola ha scritto:
robbynaish ha scritto:
Bambola ha scritto:Smeg serie SC 106 (721€) e SC 110 (881€), entrambi anche nella versione pizza, secondo me sono bellissimi e sceglierò uno dei due. Per quanto riguarda la qualità i forni Smeg dovrebbero essere ottimi. Le guide telescopiche le puoi chiedere in dotazione e costano circa 70€.
Dai un occhiata ai Whirlpool Mychef e Jetmenu, sono sicuramente migliori degli SMEG e online costano meno dei prezzi che tu hai indicato

ciao

Alex
Grazie ma il forno è deciso, devo solo decidere il modello. A parte che trovo l'estetica senza cornice imbattbile, inoltre Smeg mi dà la possibilità di avere una seconda anta uguale a quella del forno da abbinare in colonna e metterci dentro un micro da combattimento, così sembrano entrambi incassati ma risparmio circa 500€ rispetto ad un micro incassato. Ovviamente hanno preriscaldamento, porta fredda, funzioni per la carne, grill, girarrosto, pannelli catalitici autopulenti, per me è ottimo! Inoltre come forni Smeg me li hanno proprio consigliati!
Se ti può interessare su www.elettrodomo.it il forno della Smeg SC110 te lo vendono a un prezzo di € 558, con consegna € 588 e con consegna al piano € 639!

Mi sembra ottimo, dato che tu l'hai trovato a 881€!!

Saluti

Ti

#25
nessuno prende in consideraione gli scholtes?
Io gira che ti rigira ...penso al modello attitude FL834 XA

in rete l'ho visto sugli 850 euro.
Secondo voi com'è? Nessuno ha elettrodomestici di questa marca e può darmi feedback su come sono e eventualmente com'è l'assistenza?

Grazie!
mammottola

#26
tito77 ha scritto:
Bambola ha scritto:
robbynaish ha scritto: Dai un occhiata ai Whirlpool Mychef e Jetmenu, sono sicuramente migliori degli SMEG e online costano meno dei prezzi che tu hai indicato

ciao

Alex
Grazie ma il forno è deciso, devo solo decidere il modello. A parte che trovo l'estetica senza cornice imbattbile, inoltre Smeg mi dà la possibilità di avere una seconda anta uguale a quella del forno da abbinare in colonna e metterci dentro un micro da combattimento, così sembrano entrambi incassati ma risparmio circa 500€ rispetto ad un micro incassato. Ovviamente hanno preriscaldamento, porta fredda, funzioni per la carne, grill, girarrosto, pannelli catalitici autopulenti, per me è ottimo! Inoltre come forni Smeg me li hanno proprio consigliati!
Se ti può interessare su www.elettrodomo.it il forno della Smeg SC110 te lo vendono a un prezzo di € 558, con consegna € 588 e con consegna al piano € 639!

Mi sembra ottimo, dato che tu l'hai trovato a 881€!!

Saluti

Ti
:shock: :shock: :shock: Azz ho visto! ma come funziona questo sito? E' affidabile? qualcuno ha già acquistato lì?Grazie!!

#28
mammottola ha scritto:nessuno prende in consideraione gli scholtes?
Io gira che ti rigira ...penso al modello attitude FL834 XA

in rete l'ho visto sugli 850 euro.
Secondo voi com'è? Nessuno ha elettrodomestici di questa marca e può darmi feedback su come sono e eventualmente com'è l'assistenza?

Grazie!
Se non sbaglio sono del gruppo Merloni....... :(
...Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe®...
Immagine