La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#47
Claudia81 ha scritto:un robot base, da non spenderci molto ma che abbia tutte le lame che servono a me :wink:
:lol: guarda io adoro il minipimer,l'ho sempre avuto però non ancora riesce a sostituire completamente un robot ,l'ideale è averli entrambi
passando agli impasti, per fare una briseè ci vuole poco più di un minuto è facilissima e può farla anche un bambino ed hai la base per fare tutto torte salate stuzzichini ecc.
lo so non impasti ma la pasta frolla o la briseè fatta la compri?
se è così oltre a risparmiare sai anche cosa c'è dentro e non è poco :wink:

#49
lo so ma mi manca la voglia e il tempo.. la voglia soprattutto. epoi impasto x chi? il moroso mangia oco e manco sempre
come non detto..... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

#51
Claudia81 ha scritto:
anna964 ha scritto:
lo so ma mi manca la voglia e il tempo.. la voglia soprattutto. epoi impasto x chi? il moroso mangia oco e manco sempre
come non detto..... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
:lol: lo sai dal lun.- al ven. che mangai la sera il moroso?latte e biscotti :lol: infatti cucino solo x me :roll:
detto col cuore... Prendi il braun culinary 600w, è approvato dalla federazione it cuochi, fa la julienne e le rondelle perfette, per99€ :lol:
"puzza nel bagno??!!!! nononono se tu puoi vivere al buio...io caco violette. ggggggarantito. oh yessssss 8)" rananera docet.
Immagine

#52
Claudia81 ha scritto: :lol:
lo sai dal lun.- al ven. che mangai la sera il moroso?latte e biscotti :lol: infatti cucino solo x me :roll:
che noioso che è... non hai neanche la soddisfazione di preparargli qualcosa di buono... :lol: