La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
cecchigti ha scritto:Ciao!

Allora, conosco bene sia il centro assistenza della zona di Venezia, sito in Mestre, sia quello di Padova. Ti conviene, nonostante debba provvedere a tue spese, portare il forno al centro assistenza di Padova, visto che non ti hanno riferito alcun problema sulla copertura di eventuali danni a loro imputabili durante la riparazione. Credimi, con quelli di Venezia non ne andrai più fuori! E' inutile che ti metti a combattere contro chi non ha nessun minimo interesse nel soddisfarti!!! Effettivamente il loro comportamento è inspiegabile, ma sicuramente non cambierà. Smonta il tuo forno (sono 4 viti!), prendi l'autostrada, esci a Padova est e in due minuti sei al centro assistenza. Appena sarà pronto dovrai tornare. Lo so che è un disturbo che non ti spetterebbe, ma almeno così metterai fine al dilemma.

Sul fatto che ti abbiano fatto pagare l'uscita del tecnico...beh, pochi sanno che, in seguito ad un recente accordo tra tutti i produttori (eccezion fatta per Rex e BOSCH), tutte le assistenze, seppur in garanzia, saranno eseguite soltanto a fronte di un pagamento del dirittto di chiamata.

Buona fortuna...


cecchigti aprofitto ancora di te.....l'assistenza siemesn si comporta come quella di bosch secondo te?
infine ho visto che come dicevi in altri post i forni dei due bradn sono identici infatti ho trovato sia il siemens hbn560550j sia il bosch con la stessa sigla. l'unica cosa è l'estetica leggeremente diversa mi sembra e il prezzo di poco inferiore per il bosch.
Secondo te cosa conviene?
grazie
mammottola