La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#32
Claudia81 ha scritto:
anna964 ha scritto:
che donna fortunata...solo due camice e se le stira anche da solo....non vale :lol: :lol: :lol: :lol:
bhè ma io sono stata chiara dall'inizio, gli ho detto che io non stiro, ma stendo piegato (infatti fino ad ora non abbiamo mica avuto i vestiti stropicciati), se vuole può stirarsi lui le cose :wink:
ma conoscendolo mi sa che anche il ferro da stiro normale sarà un acquisto poco utilizzato (è troppo pigro) :lol:

però a me non dispiace stirare,infatti mi sono comprata l'asse da stiro bello comodo della foppapedretti,in un ripiano dell'asse ho un bel cesto grande in vimini dove tengo la biancheria da stirare........ho 2 ferri a caldaia,così se uno si sfascia non ho problemi....lo so claudia per te la mia stanza degli ospiti...è la stanza degli orrori :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

#33
anna964 ha scritto: però a me non dispiace stirare,infatti mi sono comprata l'asse da stiro bello comodo della foppapedretti,in un ripiano dell'asse ho un bel cesto grande in vimini dove tengo la biancheria da stirare........ho 2 ferri a caldaia,così se uno si sfascia non ho problemi....lo so claudia per te la mia stanza degli ospiti...è la stanza degli orrori :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
guarda x me l'orrore è già il concetto di "ospite" :lol: :lol: :lol:
meglio usare quella stanza x stirare che x farci dormire estranei :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :wink: :wink: :wink:
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#34
Claudia81 ha scritto:guarda x me l'orrore è già il concetto di "ospite" :lol: :lol: :lol:
meglio usare quella stanza x stirare che x farci dormire estranei :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :wink: :wink: :wink:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Tra i lavori di casa, quello che mi dispiace meno è stirare, a parte ovviamente cucinare che mi piace molto :D

#35
Claudia81 ha scritto:
anna964 ha scritto:
il maschietto di casa veste classico,giacca e crevatta per capirci............lo mando in giro tutto spiegazzato????? :lol: :lol: :lol:
ma tu 6 casalinga? cioè lui non può stirare??? :roll: :oops:

sono anche casalinga.......ma lavoro anche fuori casa,oggi ho il turno di pomeriggio e torno a casa verso mezzanotte se tutto va bene

certo volendo è capace di stirare una camicia,però io faccio prima e meglio

siamo solo in due e lavoro vicino casa
i lavori di casa di solito li faccio io,ma non perchè lui non è disposto ad aiutarmi è a me che non serve aiuto,tranne quando non ci sono oppure non sto bene
poi ogni coppia si regola come meglio crede,a me sinceramente se mettesse bocca nelle faccende domestiche,la cosa mi scoccierebbe molto :twisted:

#36
Penny01 ha scritto:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Tra i lavori di casa, quello che mi dispiace meno è stirare, a parte ovviamente cucinare che mi piace molto :D
ma anche lì preferisco mangiare :lol:
più che altro che non ho mai tempo x cucinare come vorrei e poi il moroso è di poche pretese, il che non mi invoglia a spentolare :roll:
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#37
Penny01 ha scritto:Per le principianti dello stiro il ferro a caldaia è una manna dal cielo :wink: , perchè il risultato è sempre accettabile.
Molti ferri a caldaia hanno ora una forma compatta e non occupano molto più spazio di quelli normali; quelli che hanno la ricarica continua dell'acqua vanno in pressione in pochissimi minuti.

Penny

penny falle" divertire" con un ferro tradizionale..........del resto noi visto la nostra età ci siamo dovute divertire per forza fino all'arrivo del ferro a caldaia :lol: :lol: :lol: :lol:

#38
anna964 ha scritto:
Penny01 ha scritto:Per le principianti dello stiro il ferro a caldaia è una manna dal cielo :wink: , perchè il risultato è sempre accettabile.
Molti ferri a caldaia hanno ora una forma compatta e non occupano molto più spazio di quelli normali; quelli che hanno la ricarica continua dell'acqua vanno in pressione in pochissimi minuti.

Penny

penny falle" divertire" con un ferro tradizionale..........del resto noi visto la nostra età ci siamo dovute divertire per forza fino all'arrivo del ferro a caldaia :lol: :lol: :lol: :lol:
giusto :D devono fare gavetta anche loro :wink:

#39
Ho stirato -sempre pochissimo!- ma per anni sul tavolo. Vabbè..te lo devo dire che è scomodissimo per le camicie? :roll:

Non avevo il telo di cui parli (mai sospettata nemmeno l'esistenza...) , usavo tovaglia di plastica sul tavolo e poi un telo da bagno di colore chiaro a trama piuttosto spessa compatta e liscia per non lasciare solchi nella stiratura.
"Non sono complicato, ma contengo una dozzina di anime semplici insieme". (G. Bufalino)