La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

cucine a gas Xper ( cososcete la marca ?? )

#1
ragazzi chi mi aiuta dovremmo acquistare una cucina 60 x 50 con gas stop e forno a gas qualcuno consiglia qualcosa e poi avete mai sentito il marchio XPER ( ne ho vista una con queste caratteristiche con struttura in acciaio ) a soli 315,00 euro che ne pensate datemi tanti consigli grazie!!!!

ELETTRODOMESTICI XPER

#2
Ciao sposino,
non so se hai già provveduto all'acquisto. Io sono un rivenditore di elettrodomestici e tratto il marchio xper. Ti posso garantire che è un valido prodotto e ha un ottimo rapporto qualita'/prezzo. Il prezzo è quello giusto. Io ne ho vendute tante di queste cucine negli ultimi 5 anni e per mia fortuna nessuno si è mai lamentato. Se poi cerchi un prodotto super tecnologico cambia marchio (per esempio Fratellionofri - ottima qualita' e tecnologia all'avanguardia, ma prezzi un po' più alti della xper e un po' più bassi delle grandi marche famose). A te la scelta. Io però al posto tuo prenderei la xper. Buon acquisto :)
VENDITA E INSTALLAZIONE DI CLIMATIZZATORI, CALDAIE, PANNELLI SOLARI TERMICI E FOTOVOLTAICI, FRIGORIFERI, LAVATRICI, ASCIUGATRICI, PIANI COTTURA, FORNI, CUCINE E ALTRO ANCORA...