La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
ciao Missbo! sono interessata anch'io a regalarla ai miei per Natale!! L'ordine in quanto tempo arriva? Sai dirmi anche quante sono le spese di spedizione??????? grazie mille
...prrt.....prrr...prrr.....

#32
comprata!!!!!!!!!!! :D :D :D come regalo ai miei!!!!!!! GRAZIE aConcetta perchè l'ho presa in offerta all'Unieuro! 8) 8) :wink:
...prrt.....prrr...prrr.....

#33
CHIARINA ha scritto:ciao Missbo! sono interessata anch'io a regalarla ai miei per Natale!! L'ordine in quanto tempo arriva? Sai dirmi anche quante sono le spese di spedizione??????? grazie mille
le spese di spedizione delle capsule sono di 5 euro e mi sono arrivate in 3 giorni...
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html
pass: missbo83 aggiornato il 22/05/2007
I Gatti sono tutti sensitivi professionisti! (Affinity Smith)

#34
Ma avete visto la mokona natalizia? 299€... :roll: per un plasticone rosso
"puzza nel bagno??!!!! nononono se tu puoi vivere al buio...io caco violette. ggggggarantito. oh yessssss 8)" rananera docet.
Immagine

#36
CHIARINA ha scritto:113 all'unieuro.....e non è rossa!così puoi utilizzarla tutto l'anno!!!! :wink:
:) :) :)
"puzza nel bagno??!!!! nononono se tu puoi vivere al buio...io caco violette. ggggggarantito. oh yessssss 8)" rananera docet.
Immagine

#37
CHIARINA ha scritto:comprata!!!!!!!!!!! :D :D :D come regalo ai miei!!!!!!! GRAZIE aConcetta perchè l'ho presa in offerta all'Unieuro! 8) 8) :wink:
Sono felice di esserti stata utile.

Facci sapere le tue impressioni.

ciao concetta

#38
Io in questi giorni ne ho comprate ben due!!!!
Una per i miei genitori (cromo e bronzo) e l'altra per i miei suoceri (cromo e nera).
Sono bellissime (speriamo che funzionino altrettanto bene come dite) ma le ho pagate 229 euro cad.
Spero che sia per via della "finitura". E' vero che le ho comprate in un negozio super chic ma spero che non mi abbiano tranvato proprio del tutto visto i prezzi di cui parlate voi!!! Ci sono quasi 100 euro cadauna di differenza!!!!!
Cate

mokona

#39
all'unieuro erano in offerta quella silver e quella silver/blu trasparente....sicuramente le tue hanno dei colori più belli!!!!!! :wink: :shock:
...prrt.....prrr...prrr.....

#40
Catcat1968 ha scritto:Io in questi giorni ne ho comprate ben due!!!!
Una per i miei genitori (cromo e bronzo) e l'altra per i miei suoceri (cromo e nera).
Sono bellissime (speriamo che funzionino altrettanto bene come dite) ma le ho pagate 229 euro cad.
Spero che sia per via della "finitura". E' vero che le ho comprate in un negozio super chic ma spero che non mi abbiano tranvato proprio del tutto visto i prezzi di cui parlate voi!!! Ci sono quasi 100 euro cadauna di differenza!!!!!
io quelle che dici tu le ho viste solo da casanova e su internet e i prezzi.. sono quelli...
infatti quella nera mi piaceva molto ma 100 euro di differenza solo per il colore.. mi sembrava troppo...

ah!! per le Pink lady c'e quella in versione limitata rosa che aiuta la ricerca sul cancro al seno.. il prezzo sono 10 euro in più del normale...
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html
pass: missbo83 aggiornato il 22/05/2007
I Gatti sono tutti sensitivi professionisti! (Affinity Smith)

kimbo

#41
Quando stavo per comprare la Mokona ho saputo che per natale mio cognato mi aveva comprato la macchina della Kimbo.

E' questa:

https://www.kimbo.it/ordini/index.aspx

Non è cara. Sul sito è offerta a 75 euro con 120 cialde.

Per le primissime impressioni il caffè è buono e molto forte, non esce freddo ma neanche caldissimo.

Il cappuccino forse devo imparare a farlo: lo trovo un pò annacquato.

#42
ciao.
a me hanno regalato la mokona ma nonostante il caffè sia buono è sempre tiepido!!!! sul manuale c'è scritto che basta accenderla 10 min prima, in realtà se non sta accesa per un berl pò non viene caldo! voi come fate?? non è che la mattina posso alzarmi 1 ora prima per avere il caffè caldo...e neanche tenerla accesa tutta la notte per fare un solo caffè!! :(

#43
katayama ha scritto:ciao.
a me hanno regalato la mokona ma nonostante il caffè sia buono è sempre tiepido!!!! sul manuale c'è scritto che basta accenderla 10 min prima, in realtà se non sta accesa per un berl pò non viene caldo! voi come fate?? non è che la mattina posso alzarmi 1 ora prima per avere il caffè caldo...e neanche tenerla accesa tutta la notte per fare un solo caffè!! :(
bikkierino di plastica da caffè? :roll: :lol:
Immagine

#44
katayama ha scritto:ciao.
a me hanno regalato la mokona ma nonostante il caffè sia buono è sempre tiepido!!!! sul manuale c'è scritto che basta accenderla 10 min prima, in realtà se non sta accesa per un berl pò non viene caldo! voi come fate?? non è che la mattina posso alzarmi 1 ora prima per avere il caffè caldo...e neanche tenerla accesa tutta la notte per fare un solo caffè!! :(
E' vero da queste macchine il caffè esce tiepidino. E penso che molto dipende anche dalla temperatura esterna.
Forse va meglio se si riscalda la tazzina. Proverò e ti saprò dire.

#45
gabri997 ha scritto:Ma avete visto la mokona natalizia? 299€... :roll: per un plasticone rosso
mi sembra ke quella rossa ha anke gli svarowsky ...o sbaglio? :roll:
Immagine