La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Mokona

#1
Ciao agli esperti e utilizzatori della Mokona Bialetti, ho la Mokona da un po' pero' non mi fa ancora il caffe' con la schiuma ed il sapore come quello del bar pur utilizzando caffe' di marca Buona, c'e' qualche trucco o segreto per avere cio'?

Grazie mille

#5
Mi sembta strano, io ne ho 2 (io e mia madre) e la schiuma, che sostiene anche un cucchiaino di zucchero, me la fa con tutti i tipi di caffè, anche quelli meno pregiati.
Premi un po con il pressino? Te lo ha fatto da sempre o dopo un po di utilizzo?
...Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe®...
Immagine

#6
ce l'ho da poco, tt i caffe' buonini ma senza la classica schiuma, ci sn trucchi o devo aspettare una trentina di caffe' prima che escano come si deve?Oltre alle capsule bialetti e' compatibile cn altre capsule?
Grazie

#7
veramente la deve fare da subito, a me dopo un anno non la faceva piu bene, una pulitina un po a fondo e è tornata come nuova, faccio una media di 4 caffè al giorno....

Io uso cialde conad e splendid, oltre a caffè di vari tipi

La fai riscaldare per bene? Forse dove abiti tu è molto umido? Se è così devi usare caffè con grana un po piu grossa, o viceversa....

ciao

Alex
...Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe®...
Immagine

#8
jullanar ha scritto:Oltre alle capsule bialetti e' compatibile cn altre capsule?
Grazie
Io non ne ho trovate. In ufficio ho una Lavazza, ma le capsule sono diverse.

Penny