La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

arrivati elettrodomestici ordinati in internet

#1
oggi mi sono arrivati gli eldom ordinati su Big Price...tutto ok!

Addirittura al posto della lavastoviglie ARISTON LI705EXTRA con 46 db mi hanno mandato la lavastoglie ARTISTON HOTPOINT LFT321 con 43 db e caratteristiche superiori.

la lavastoviglie è HOTPOINT ARISTON LFT 321/HXHA

classe AAA
N. programmi : 11 di cui 3 automatici
display lcd
mostrina comandi in acciaio inossidabile
sensore intuition
opzione mezzo carico cesto superiore o inferiore
opzione shortime
opzione goodnight
delay timer 3-6-9 h
cesto superiore con regolazione "dual space"
cesto inferiore con retro abbattibile
sistema di sicurezza water stop
sistema d'installazione fast fix



Il frigo è HOTPOINT ARISTON BCB313AAVEI classe A+ e ventilato:
Immagine

Il forno è HOTPOINT ARISTON FZ61.1IX
Immagine

Per ora sono contenta....non mi resta che sperare che vadano bene!!!

#2
quanto hai risparmiato rispetto al mobiliere o al negozio tipo mediaworld??

sono contenta sia andato tutto bene :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#3
paprina ha scritto:quanto hai risparmiato rispetto al mobiliere o al negozio tipo mediaworld??

sono contenta sia andato tutto bene :D

Rispetto al mobiliere la metà!!!
Rispetto ad un supermercato il 30% in meno!

Considerando anche le spese di trasporto e quanto chiesto dal mobiliere per l'incasso.

A fine mese poi dovrebbero arrivarmi piano cottura e lavello acquistati su dochouse.it ... incrociamo le dita!

Re: arrivati elettrodomestici ordinati in internet

#5
mrbukowski ha scritto:
elisaginevra ha scritto:oggi mi sono arrivati gli eldom ordinati su Big Price...tutto ok!
Tempi di consegna? Chiedo perchè ho ordinato anch'io da Big Price frigo forno lavastoviglie. Grazie
I miei prodotti erano disponibili a magazzino.
Ordinati giovedì mattina...arrivati stamattina.
Considera che venerdì pomeriggio erano già arrivati ...ma il corriere non consegnava il sabato.

Davvero veloci.

#7
wow bel risparmio e pure veloci....meno male :D

incrocio le dita per il pianocottura :wink: :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#10
rananera ha scritto:ottimo..
quanto ti chiede il mobiliere per l'installazione?

per tutti gli eldom (frigo+lvs+forno+pc+lavello) mi chiede 120,00 euro.

#11
bhe allora ottttima scelta :wink:
a volte, tragicamente, per l'incasso chiedon talmente tanto da vanificare completamente l'acquisto on line...o comunque altrove... 8)

#12
rananera ha scritto:bhe allora ottttima scelta :wink:
a volte, tragicamente, per l'incasso chiedon talmente tanto da vanificare completamente l'acquisto on line...o comunque altrove... 8)
vero!

ora entro 6 mesi posso estendere la garanzia a 5 anni per tutti e tre i prodotti pagando € 140,00.

ci sto pensando.

#13
rananera ha scritto:bhe allora ottttima scelta :wink:
a volte, tragicamente, per l'incasso chiedon talmente tanto da vanificare completamente l'acquisto on line...o comunque altrove... 8)
vero!

ora entro 6 mesi posso estendere la garanzia a 5 anni per tutti e tre i prodotti pagando € 140,00.

ci sto pensando.

#14
elisaginevra ha scritto:
rananera ha scritto:bhe allora ottttima scelta :wink:
a volte, tragicamente, per l'incasso chiedon talmente tanto da vanificare completamente l'acquisto on line...o comunque altrove... 8)
vero!

ora entro 6 mesi posso estendere la garanzia a 5 anni per tutti e tre i prodotti pagando € 140,00.

ci sto pensando.
Sei sicura che siano 6 mesi?

#15
kik ha scritto:
elisaginevra ha scritto:
rananera ha scritto:bhe allora ottttima scelta :wink:
a volte, tragicamente, per l'incasso chiedon talmente tanto da vanificare completamente l'acquisto on line...o comunque altrove... 8)
vero!

ora entro 6 mesi posso estendere la garanzia a 5 anni per tutti e tre i prodotti pagando € 140,00.

ci sto pensando.
Sei sicura che siano 6 mesi?
Me l'ha detto Ariston...