La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

elettrodomestici smeg

#1
Ciao a tutti! dove prendo la cucine mi hanno proposto tutti gli elettrodomestici smeg... forno, fuochi, frigo incassato e lavastoviglie... voi cosa mi dite di questa marca? come vi siete trovati? grazie in anticipo

#2
Secondo me sono ottimi prodotti, soprattutto per fuochi, forni e lavelli... la lavastoviglie di mia mamma funziona bene (a parte che è un pò rumorosa durante il funzionamento). Per i frigoriferi non saprei, non ho esperienze...

Qui trovi la mia esperienza post-vendita con Smeg Italia: pc - ordine sbagliato
Immagine

commenti qui

#3
io mi trovo bene con pc forno e lavello smeg
per la lavastoviglie ho scelto bosch
frigo bosch o liebbher

#5
Noi abbiamo forno, frigo, lavastoviglie e lavello + rubinetto SMEG.
- Il forno aveva la mascherina macchiata: é venuto il tecnico e l'ha cambiata senza battere ciglio!!
- il frigo va benissimo: in un anno non ha fatto neppure un po' di brina (e non é no-frost)
- il lavello é un po' troppo delicato (si vedono subito i graffi) e ha un gradino "enorme" sul bordo. A saperlo ora, lo prenderei "filotop" o almeno con un gradino piú piccolo (come quello nella casa vecchia che ha 20 anni!)
- la lavastoviglie lava bene, anche se é il modello base, é abbastanza silenziosa (fa solo il "ruttino" quando ha finito il lavaggio) ed é molto capiente

#6
anche io ho forno, cappa, pc, lavello e lavastoviglie smeg
frigo liebheer

mi trovo bene, il lavello aveva una macchia e il tecnico è arrivato 2gg dopo, era solo superficiale e l'ha tolta ma mi ha scritto che se si fosse ripresentata da lì a 2 anni avrebbe sostituito tutto (e a distanza di 9 mesi non si è ripresentata)
fuochi ok, forno ok, cappa ok, lavastoviglie ok anche se è il modello poco piò del base lava bene, è silenziosa

mi sono trovata bene :D