La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
Una mia amica si lamenta che l'asse in sè è troppo largo e fa fatica ad infilarci le cose, es. la parte superiore delle gambe dei pantaloni....

#3
mia mamma ha quello ma senza i cassetti laterali e si trova benissimo...e anche secondo me, visto che lo uso anch'io, è pratico, maneggevole e molto solido!

#4
anke a me lo ha sconsigliato al volo 1 ragazza mentre vedeva ke davo 1 okkiata xkè la parte iniziale è troppo larga ... nn so, ma cmq io nn infilerei i pantaloni ... x i quali si potrebbe anke prendere l'accessorio x le maniche. sapete quali sono le caratteristike di 1 buon asse??? Enza

#5
mia mamma ce l'ha ma senza mobile e si trova benissimo (confermo xò che è scomodo x il fattore ifilarci pantaloni o maniche di camice) tuttavia è robustissimo, mia mamma ce l'ha da 15/17 anni e ha cambiato solo 1 volta la "fodera"

Anch'io mi ero interessata a quello col mobile MA C'HA DEI PREZZI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :evil:

#6
Io ce l'ho semplice, cioè senza il mobile sotto, ma sempre di Foppapedretti. Lo spazio per stirare è effettivemente più ampio (e questo è un vantaggio. Tieni presente però due cose:

- E' pesante; quindi non è molto maneggevole se lo devi aprire al momento del bisogno e poi richiudere. L'ideale sarebbe tenerlo sempre aperto (ma chi ce l'ha la stanza da adibire a stireria?
- Essendo l'asse più larga dei normali piani per stirare il copriasse di ricambio è introvabile; cioè devi comprare per forza l'originale Foppapedretti, quando si consuma, e ti garantisco che la differenza di prezzo è sostanziosa.

Per il resto, sicuramente è solido e dura una vita. Io ce l'ho da circa 13 anni (sigh! E' così tanto che mi sono sposata); ho cambiato solo una volta il rivestimento, ma il resto è ancora come nuovo

#7
Io ho quello della foto, ricevuto in regalo, insieme al ferro da stiro con la caldaia, quindi non so i costi, per ora nemmeno del rivestimento di ricambio! Non è molto che ce l'ho, prima avevo la classica asse, chiusa nel ripostiglio. In casa nuova non ho il ripostiglio e mi fa molto comodo tenere il mobiletto chiuso in un angolo del disimpegno, che sembra fatto apposta, e aprirlo solo quando mi serve. Per le cose strette uso la "manica", per il resto trovo molto comoda la misura larga dell'asse.