La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

lavatrice da incasso

#1
me la consigliate? la vorremmo incassare in una micro cucina che realizzeremo sul terrazzino! c'è pochissima scelta nel campo dell'incasso x questo elettrodomestico..............
qualcuno di voi ce l'ha?
sarei cmq orientata sulla bosch come marca!
Immagine

#3
non avendo posto in bagno mi sono arresa e l'ho messa in cucina (è sempre e comunque più comodo il bagno).
a quel punto, ahimè, ho dovuto metterla ad incasso, è rex, nulla di particolare...
pagata una follia, purtroppo.

#4
ma davvero costa molto di più di quelle da libera installazione? sta cosa mi inizia a preoccupare! :roll:
Immagine

#5
per capirci...parliam di prezzi valà..
il modello che ho preso io (non ricordo il codice), non è nulla di strano...
sì, vabbè è moderna con lo schermino che mostra quanto tempo manca alla fine del lavaggio (ma 'sta cosa ormai è abbastanza normale), 1300 giri e partenza ritardata e...stop. nessun programma strano...
tutti i mobilieri me la proponevano a 1400 euro (cioè...avete letto bene...millequattrocentoeuro...più di un mio stipendio mensile!!!!)...l'ho presa on line a 700 euro...che comunque a me pare ancora una follia... :?

#6
Certo che costa di più! Tanto per farti capire... CANDY 800 giri circa 1.000 euri!

Bosch 1200 giri ti avvicini ai 1500€!!!

Purtroppo hanno un mercato ridottissimo, quindi per la legge domanda/offerta....Quie pochi che la vogliono....


Buona fortuna!!!

#7
cecchigti ha scritto:Certo che costa di più! Tanto per farti capire... CANDY 800 giri circa 1.000 euri!

Bosch 1200 giri ti avvicini ai 1500€!!!

Purtroppo hanno un mercato ridottissimo, quindi per la legge domanda/offerta....Quie pochi che la vogliono....


Buona fortuna!!!

santi numi, ma costano un bordello!!!!!!!!!!!!!!!
:cry: :evil: :shock:
Immagine

#8
avevo lo stesso problema, cerca cerca alla fine ho trovato la HWB 280 della Hoover, 1400 giri, 6kg, classe AAA costo 600 euri (on line costava 100 euri di più!!)
http://picasaweb.google.it/luciacca/Cas ... DYAJNlWJTQ