La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

ma l'ariston è veramente terribile?

#1
perchè ho visto un bel pc, e in generale sta in una buona fascia di prezzo... da quello che ho letto qui mi preoccupa alquanto... ennesimo topic, ma sono alla ricerca di conferme in un senso o in un altro...
http://album.alfemminile.com/album/848976/baby-0.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw in mp)
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw: michele)

#2
Per quanto riguarda la mia esperienza diretta Ariston è terribile soprattutto per l'assistenza. Per i prodotti in sè ho odiato solo il frigorifero (che finalmente ho sostituito), mentre del mio pc sono soddisfatta (ma, d'altra parte, che deve fare mai di speciale un pc?)

#3
sssssssssssshhhhhhtt
zittizitt tutti.
il mio frigorigero è convinto d'essere un liebherr...
e finchè ci crede lui...io fingo di non pensare alla sua marca :?

#4
Qui fanno terrorismo psicologico! :lol:



Io ho il forno e il pc e da diverso tempo e non posso parlarne male.

Le assistenze cambiano spesso, perciò il centro che fa assistenza oggi per ariston potrebbe farla domani per whirlpool (tanto per fare un esempio) e viceversa.

#5
Le assistenze cambiano spesso, perciò il centro che fa assistenza oggi per ariston potrebbe farla domani per whirlpool (tanto per fare un esempio) e viceversa.
noto un preoccuopante autopalpamento da parte di tutti i possessori di eldom whirpool...
andateci piano che poi vi crescono i peli sul palmo delle maaaaaaaani 8)

#6
rananera ha scritto:
Le assistenze cambiano spesso, perciò il centro che fa assistenza oggi per ariston potrebbe farla domani per whirlpool (tanto per fare un esempio) e viceversa.
noto un preoccuopante autopalpamento da parte di tutti i possessori di eldom whirpool...
andateci piano che poi vi crescono i peli sul palmo delle maaaaaaaani 8)
Se è per questo, un domani potrebbero fare assistenza anche per rex, smeg etc etc :twisted:

#10
rananera ha scritto:
Le assistenze cambiano spesso, perciò il centro che fa assistenza oggi per ariston potrebbe farla domani per whirlpool (tanto per fare un esempio) e viceversa.
noto un preoccuopante autopalpamento da parte di tutti i possessori di eldom whirpool...
andateci piano che poi vi crescono i peli sul palmo delle maaaaaaaani 8)
E hai notato bene... anche alla luce delle esperienze con Ariston e relativa assistenza post-vendita!! :evil:
Immagine

commenti qui