La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
no..non dire cosi'..ho appena ordinato il piano cottura e il lavello della Franke in microdekor!!

#6
lo righi con le stesse griglie.....il piano cottura

venendo da un'esperienza di 11 anni di un piano cottura in dekor ...posso dire che con il vecchio pc in dekor non avevo avuto il problema dei graffi a causa delle griglie

#7
......... prova a sollevarle le griglie invece che farle strisciare sopra (soprattutto se sono in ghisa ) magari non ti si graffia...
La parola microdekor non è un sinonimo di "indistruttibile" , è solo ed esclusivamente una lavorazione dell'acciaio che facilita la pulizia in caso di acqua particolarmente calcarea e nasconde i graffi superficiali........ ma è pur sempre acciaio mica il supereroe della situazione eh.......
Skyline

#8
onestamente che il microdecor faciliti la pulizia devo ancora vederlo :lol: :lol: :lol: :lol: io ho tre metri e mezzo di top inox e vi garantisco che si pulisce come nulla, meglio di tutte ste schifezze di decor o microdecor.

si riga? è acciaio. mai viste le cucine dei ristoranti o i banconi dei bar?
penne.2010

#9
sempre sostenuto che il microdecor è una ciofeca... mi da l'impressione di essere poco igienico, sempre meglio una superficie liscia...
è possibile trovare soddisfazione in piaceri visivi che non sono complicati da teorie (P.C.Johnson)
Non discuto più con gli stupidi, prima ti trascinano al loro livello, poi ti battono per esperienza :)