La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

help acquisto frigorifero

#1
Ciao a tutti e buon anno!!!!
nella miriade di marche e modelli... Mi sono persa.
Vengo al dunque:
Sono in cerca di un frigocongelatore combinato con caratteristiche:

colore: inox antimpronta o silver
classe: A A+
Alt: dai 180 ai 200 largh: 60 (e assolutamente senza porta bombata) prof: 60 possibilmente
ampio congelatore (almeno 80 lt netti)
tecnologia no frost solo per freezer
(il no frost totale sembra non aggradi a molti)
Ho letto fra i post su frost e no frost. Si parla di AEG 75388 KG2, Liebherr (quale?) e forse dei REX (quali?) e BOSCH??? LG (ma sembra che vada lasciato spazio dietro per arieggiare)...
mi dareste una mano a trovare il modello più vicino alle caratteristiche desiderate?
Grazie mille
:D

#3
Di dove 6? Io forse posso fornirti quello che cerchi
VENDITA E INSTALLAZIONE DI CLIMATIZZATORI, CALDAIE, PANNELLI SOLARI TERMICI E FOTOVOLTAICI, FRIGORIFERI, LAVATRICI, ASCIUGATRICI, PIANI COTTURA, FORNI, CUCINE E ALTRO ANCORA...

#5
Ciao a tutti e grazie per le risposte
Sono di Milano.
Il mio budget potrebbe essere intorno gli 800/900 euro.
Stavo valutando il Samsng titanium rl 44 o un bosch, L'aeg santo forse... Ma nessuno mi ha convinta.
Conoscete altro?
Che ne dite (visto che sembra sconosciuto qui) dell'Ocean CN3611S??
Grazie mille :D

#6
Ciao a tutti e grazie per le risposte
Sono di Milano.
Il mio budget potrebbe essere intorno gli 800/900 euro.
Stavo valutando il Samsng titanium rl 44 o un bosch, L'aeg santo forse... Ma nessuno mi ha convinta.
Conoscete altro?
Che ne dite (visto che sembra sconosciuto qui) dell'Ocean CN3611S??
Grazie mille :D

#7
io ho appena comprato questo bosch, ma non me l'hanno ancora consegnato...
Immagine

è il kgp 39362 60x200 classe a+ se vai sul sito della bosch vedi le caratteristiche... l'ho pagato meno di 900 euro
Vivi il presente, sogna per l'avvenire: vivi come se dovessi morire subito, pensa come se non dovessi morire mai.
Jim Morrison
http://www.alfemminile.com/album/ops1
psw: il mio nick

CLUB ATTEMPATE DEL FORUM

#8
io ho appena attraversato la fase di "ricerca di mercato" per l'acquisto del frigo, avevo quasi le tue stesse esigenze, anzi proprio le stesse perchè leggendo sul forum mi ero spaventata del total no frost, ma il liebherr che aveva il no frost solo nel congelatore costava 1300 euro (troppi per noi) e inoltre era in inox in uno ststo terribile...
La venditrice ha cercato di convincermi che era ridotto così perchè lo aveva pulito lei di fretta la sera prima ma mi assicurava che se lo avessi passato tutti i giorni :shock: con un panno si sarebbe mantenuto lucido a dovere :!: ...ci mancherebbe altro!!!
Alla fine abbiamo scelto un samsung RL41, è solo più basso (192 cm) di quello che stavi valutando tu, colore inox antiimpronta (speriamo!!!) :)

#9
Mariacarla
è molto bello. Spero ti troverai bene!
Ho visto sul sito. Non è no frost... Ma magari non è così necessario come dicono in molti. Mah!
Fammi sapere :D

Saruja
io e te stessa lunghezza d'onda nè? :D
Sono sicura che tu abbia fatto bene a non prendere il Liebherr se era così rovinato..
Se davvero c'è SOLO Liebherr con no frost solo freezer mi sa che anch'io mi dirigerò sul Samsung.
Grazie mille :wink:

#10
mi sono spiegata male... l'inox non era rovinato (perchè sarebbe bastato allora non prendere il frigo in esposizione ma un altro a magazzino!), ma era tutto a macchie ed aloni ed ho avuto paura che fosse così difficile tenerlo bene se nemmeno la tipa che doveva venderlo riusciva a lucidarlo a dovere!!!
...e poi il prezzo era davvero troppo alto... mah, speriamo bene!!!
Buon acquisto a te!

#11
cmq non SOLO liebherr fa il no frost solo congelatore...
sicuramente anche miele, ma è prodotto sempre da liebherr a quanto so...

Re: help acquisto frigorifero

#12
alelunablu ha scritto:colore: inox antimpronta o silver

bhuauauauauauau inox e anti impronta non sono parole conciliabili :P

l'estetica inox (finto inox - silver - pastica) è meno bella alla vista ma si pulisce benissimo

l'inox è bellobellobello ma si vedono anche le ombre delle ditate