La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

filtro acqua frigorifero

#1
devo cambiare il filtro a bussolotto del frigorifero...
in negozio mi han detto che me lo devono ordinare e, tragicamente costerà dalle 50 ai 100 euro.
MA SIAM MATTI?!
il rivenditore è un vecchietto onestisssimo e ha detto di vergognarsi di quei prezzi...dice che il suo fornitore davanti alle sue proteste ha detto: se uno compra una ferrari poi può spendere 1000 euro per cambiare una ruota.
:?
...fanculo...la nostra ferrari è stata comrpata proprio perchè costava come un'utilitariaaaa!!!

on line, proprio ora...vendono filtri senza marca per frigoriferi americani...ad un decimo della cifra del mio preventivo...danno la misura del tubicino che, pare essere uguale al nostro...

voi che avete fatto? originale e strapagato...o avete risolto in altro modo??

Re: filtro acqua frigorifero

#2
rananera ha scritto: tragicamente costerà dalle 50 ai 100 euro.
MA SIAM MATTI?!
:twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
è possibile trovare soddisfazione in piaceri visivi che non sono complicati da teorie (P.C.Johnson)
Non discuto più con gli stupidi, prima ti trascinano al loro livello, poi ti battono per esperienza :)

#4
rananera ha scritto:...cccd...dai...dimmelo che son prezzi normali...
100 euro sono un po' tanti... ma 50/60 è il prezzo della maggior parte...

mi veniva da ridere immaginando che d'ora in avanti ci penserai prima di usufruire del magico dispenser :twisted: già vedo il tessoro che ti guarda storto e dice "ca**o fai con tutto quel ghiaccio !!! avrai sprecato almeno lo 0.001% della capacità del filtro" :lol:
è possibile trovare soddisfazione in piaceri visivi che non sono complicati da teorie (P.C.Johnson)
Non discuto più con gli stupidi, prima ti trascinano al loro livello, poi ti battono per esperienza :)

#5
il tessoro dice: non mi conoscono quelli...ho preso proprio ora il filtro a 10 euro, tanto dentro ci sono i soliti filtri a carbone del caxxo, che non valgono comunque un caxxo.

è di ottimo umore stasera nè :?


speriam solo che vada bene :twisted:

#6
rananera ha scritto:il tessoro dice: non mi conoscono quelli...ho preso proprio ora il filtro a 10 euro, tanto dentro ci sono i soliti filtri a carbone del caxxo, che non valgono comunque un caxxo.

è di ottimo umore stasera nè :?


speriam solo che vada bene :twisted:
da dove arriva ??? io intanto mi prenoterei il vaccino per l'epatite :twisted:
è possibile trovare soddisfazione in piaceri visivi che non sono complicati da teorie (P.C.Johnson)
Non discuto più con gli stupidi, prima ti trascinano al loro livello, poi ti battono per esperienza :)

#7
pavia...
dici che là c'è più rischio di epatite che a milano? :D

#8
rananera ha scritto:pavia...
dici che là c'è più rischio di epatite che a milano? :D
è la provenienza cinese che mi preoccuperebbe, sai... quando hai a che fare con alimenti... :twisted:
è possibile trovare soddisfazione in piaceri visivi che non sono complicati da teorie (P.C.Johnson)
Non discuto più con gli stupidi, prima ti trascinano al loro livello, poi ti battono per esperienza :)

#9
sigh...vedremo che c'è scritto sulla scatola...
il bello è che tanto anche l'attuale filtro (regolare e stracaro) secondo me semrpe in china è stato fatto :twisted:

#10
ma la cartuccia sta fuori dal corpo frigo (dietro lo zoccolo della cucina) o sta dentro al frigo (tipo sotto lo zoccolo?) :roll:

se stesse fuori lo bypasserei...e vvvvia collegamento diretto 8)
"puzza nel bagno??!!!! nononono se tu puoi vivere al buio...io caco violette. ggggggarantito. oh yessssss 8)" rananera docet.
Immagine

#11
no no...sta fuori...ma serve per evitare un po' di calcare che mi ucciderebbe il frigorifero :?

#12
ma dove vuoi che si attacchi il calcare... le parti a contatto con l'acqua sono tutte plastiche... 8) vai tranquilla, bypassa e fregatene. il mio il filtro nemmeno lo contempla :lol:
"puzza nel bagno??!!!! nononono se tu puoi vivere al buio...io caco violette. ggggggarantito. oh yessssss 8)" rananera docet.
Immagine

#13
....eh no...lì tra tubi e tubicini...non voglio correre il rischio.
e poi sarà anche plastica...ma si riempie comunque di calcare...:wink:

(il tuo frigo non ha il filtro????) modello?

#14
Immagine
Immagine
e se ce l' avesse sarebbe a cartuccia specifico da infilare nello zoccolo del frigo dal davanti a mò di supposta come nella seconda foto :lol:
"puzza nel bagno??!!!! nononono se tu puoi vivere al buio...io caco violette. ggggggarantito. oh yessssss 8)" rananera docet.
Immagine

#15
mmmummble....
maddai...è stranissimo non ce l'abbia...li ho sempre visti cartucciati.
a me il filtro, a cartuccia, l'ha messo a monte, all'attacco dell'acqua sotto al rubinetto...
il mio frigo è più sfigatello del tuo..manco ha lo spazio sotto allo zoccolino direi 8)
ma quindi il tuo frigo è attaccato al rubinetto dell'acqua?