Io ha il folletto, e non lo cambierei con niente al mondo.
L'assistenza è cara?
Non lo so, non ne ho mai avuto bisogno, nè con questo che ho da 5 anni, nè con quello che ha mia madre, da 15.
I sacchetti, non so quanto costino, ne ho ancora due di quelli che mi hanno fornito con l'acquisto dell'aspirapolvere.
Esistono cmq anche i sacchetti folletto non originali, tipo le cartucce della stampante.
Io resto su quelli originali, perchè durano tantissimo, e quando li togli, la polvere non va da nessuna parte, li puoi anche sbattere.
L'ho portato in assistenza sabato scorso, perchè faceva un rumore sordo.
Era i sacchetto pieno
non me ne ero accorta, perchè credevo di averlo cambiato da poco. E solo lì ho scoperto che ha una spia che indica il livello di riempimento del sacchetto
Il tizio dell'assistenza, mi ha anche spiegato che quel rumore sordo era dovuto a un sistema di sicurezza che ha solo il folletto (dice lui, io non lo so) che blocca parzialmente l'aspirazione, mandando fuori l'aria, in modo che il motore non risenta di un'aspirazione con sacco pieno.
E sempre lui, ha detto, che il folletto a differenza di molti prodotti, ha piccoli accorgimenti tecnici che fanno valere a pieno i soldi che costa.
Io ho il cuore, e anche il battitappeto. E tutti gli accessori (tubi, prolunghe, tulipani etc). E l'aggeggio per pulire a secco i materassi e i tappeti (usato una volta).
E nessun graffio sul parquet.
Ah io non lavoro per la workver, giuro