La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

quale lavatrice da 500/600€ ?

#1
Intanto saluto tutti in quanto è il mio primo post...

poi vi chiedevo consiglio sull'acquisto di una nuova lavatrice per un persona anziana:
eviteri di farle prendere quelle che si caricano dall'alto, come cestello va bene uno da 4.5 Kg, che sia di facile utilizzo in quanto qs persona bisticcia molto con la tecnologia ed era abituata ad una lavatrice di 40 anni fa.
Infine pensavo di spendere sui 500/600 €.

Sono andato da Uni*uro e ho visto una marea di marche e modelli (tutte tra l'altro con un mucchio di funzioni, purtroppo ), il buono per me è che con 30 euro la portano a destinazione e la installano (qs ultima cosa forse potrei farla anch'io)


Se mi date un consiglio su marca e magari anche modello mi fareste un grosso piacere visto che di lavatrici ci capisco veramente poco...grazie :)

#2
perchè no carica dall'alto? è più comoda per una persona anziana, così eviti di farla abbassare di schiena o accucciarsi a terra per caricarla e scaricarla....

#3
miki7477 ha scritto:perchè no carica dall'alto?
ho parlato con un'altra signora che ha l'osteoporosi e dice che secodo lei sarebbe + scomoda ...

#4
Io ho comprato da poco la rex RWS12610W, 4,5 kg, profondita' 45 cm, centrifuga 1200 giri ed ha un display digitale con simboli abbastanza chiari, il tutto a 550 euro circa.
Ciao

#5
stevek ha scritto:Io ho comprato da poco la rex RWS12610W, 4,5 kg, profondita' 45 cm, centrifuga 1200 giri ed ha un display digitale con simboli abbastanza chiari, il tutto a 550 euro circa.
Ciao
Dello stesso gruppo (Electrolux) puoi valutare anche l'AEG Clara: la trovi sia a 1000 che a 1200 giri, ha caratteristiche sostanzialmente identiche alla Rex-Electrolux postata sopra, ma è garantita per 3 anni anziché 2 :wink:

saluti