La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Dyson dc18slim

#1
Ciao a tutti! Dopo aver più volte consultao i vostri utilissimi consigli oggi ho finalmente deciso di iscrivermi ed entrare nel forum per chiedervi aiuto. Devo acquistare l'aspirapolvere con cui dovrò pulire la mia casetta appena ristrutturata :P Sono abituata ad usare il vecchio folletto di mia mamma, e per questo motivo ero orientata verso il modello dc18slim di Dyson che è in verticale. Se qualcuno ce l'ha mi saprebbe dire come si trova? E' abbastanza maneggevole?
Grazie!!

ma...

#2
ciao...l'ho visto ikeri al trony.sara' ma non mi piace...secondo me della dyson o prendi quello a traino o ancora meglio un folletto k 135...400 euro la scopa e ti sei tolta il pensiero!!abbracci :wink:
meglio far invidia che essere invidiosi.........

Re: ma...

#3
brandy1355 ha scritto:ciao...l'ho visto ikeri al trony.sara' ma non mi piace...secondo me della dyson o prendi quello a traino o ancora meglio un folletto k 135...400 euro la scopa e ti sei tolta il pensiero!!abbracci :wink:
Non sapevo ci fosse un modello di folletto a quella cifra...credo ci farò un pensierino! :D Grazie mille del consiglio!!

si

#4
ma attenta sui 400 euro prendi solo la scopa elettrica e basta,senza lucidatrice,battitappeto etc... :x
meglio far invidia che essere invidiosi.........