La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
opinione del tutto inesperta: penso di si, utilizzando apposite strutture che fungano da sostegno e tamponamento

#3
ma quindi poi il pannello sulla lavastoviglie andrà fatto su misura immagino...
mmmmah..
quando pensavo di mettere la lavatrice da 60 nel mobile da 80 avevo comunque sempre immaginato di lasciare le normali antine agganciate alla struttura...con la lavastoviglie si potrà fare lo stesso?

#4
Non ho capito.
Comunque la lavastoviglie non ha bisogno di una base, ma di un'anta applicata alla "porta" della lavastoviglie stessa (che di solito è 60 cm).
L'amarezza della bassa qualità permane a lungo dopo aver dimenticato la dolcezza del basso prezzo.

#5
eh appunto..
ma si può applicare alla lavastoviglie da 60...un'anta da 80? mobilieriiiiii dove siete?

#6
se esiste un profilo riempitivo per i restanti 20 cm lo si porebbe applicare alla base in maniera fissa lateralmnte all'anta apribile della lavastoviglie che ovviemente è da 60. per un discorso estetico se non altro...

#7
rananera ha scritto:eh appunto..
ma si può applicare alla lavastoviglie da 60...un'anta da 80? mobilieriiiiii dove siete?
Un'anta da 80?

Forse due ante da 40 per un totale di 80. In questo caso direi proprio di no.
L'amarezza della bassa qualità permane a lungo dopo aver dimenticato la dolcezza del basso prezzo.

#9
Cave ha scritto:i mobilieri fanno orecchie da mercante ???

:P
Mi spieghi in maniera elementare (si lo so, sono "duro") che cosa vorresti fare?

Grazie.
L'amarezza della bassa qualità permane a lungo dopo aver dimenticato la dolcezza del basso prezzo.

#10
kik ha scritto:
Cave ha scritto:i mobilieri fanno orecchie da mercante ???

:P
Mi spieghi in maniera elementare (si lo so, sono "duro") che cosa vorresti fare?

Grazie.
:D

praticamente vorrei sapere se in una base da 80 o da 90 si può inserire la lavostoviglie !!!

questo per una questione estetica.... ovvero per fare tutti moduli uguali...

#11
La risposta è no.


La spiegazione l'avevo data qualche intervento sopra.
L'amarezza della bassa qualità permane a lungo dopo aver dimenticato la dolcezza del basso prezzo.

#12
kik ha scritto:La risposta è no.


La spiegazione l'avevo data qualche intervento sopra.
:cry:

quindi non si puo fissare un' anta piu grossa allo sportello della lava ???

#13
Nella vita si può fare di tutto. :lol:

A parte di scherzi, no.
L'amarezza della bassa qualità permane a lungo dopo aver dimenticato la dolcezza del basso prezzo.

#14
kik ha scritto:Nella vita si può fare di tutto. :lol:

A parte di scherzi, no.
allora si puo fare !!!

LOL

#15
Cave ha scritto:
kik ha scritto:Nella vita si può fare di tutto. :lol:

A parte di scherzi, no.
allora si puo fare !!!

LOL
:lol: