La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Lavello FRANKE DEKOR

#2
mucka ha scritto:Salve a tutti. Ho comprato un lavello franke onl651 dekor.. Dovrebbe esser di quelli antigraffio..Qualcuno ce l`ha? Esperienze ?

La serie onda di franke è un pò scarsina rispetto ai prodotti di quella marca.

Comunque senza nè lode nè infamia. Sul dekor se fai una ricerca sul forum è già stato scritto (mi pare che chi l'ha provato non è che sia così entusiasta).
A me non dispiace, ma bisogna essere cultori dell'acciaio. :wink:
L'amarezza della bassa qualità permane a lungo dopo aver dimenticato la dolcezza del basso prezzo.

#3
uffi cosa mi dici..La serie onda quindi e` scarsa? effettivamente costa meno delle altre..
Io l`ho preso dekor xche` ho troppa paura dei graffi..cioe` i lavelli inox si graffiano solo a vederli..e quelli in materiali diversi nn mi piacciono. Speriamo di aver fatto una buona scelta..

#4
non è affatto scarsa. lo spessore e la qualità dell'acciaio sono di buon livello. diciamo che esteticamente forse non è il prodotto + accattivante ma come entry level dalla sua parte ha il prezzo.
Noi in casa dei miei lo abbiamo da 6 anni (proprio il dekor) abbinato ad un piano cottura franke della stessa serie ed è sempre come il primo giorno. A me che pur amo l'acciaio non fa impazzire preferisco il + recente microdekor, con trama + più fine.

Re: Lavello FRANKE DEKOR

#5
x stefanonet mi autoquoto:

kik ha scritto: La serie onda di franke è un pò scarsina rispetto ai prodotti di quella marca.

Tanto per non essere fraintesi... :wink:
L'amarezza della bassa qualità permane a lungo dopo aver dimenticato la dolcezza del basso prezzo.

#6
oddio speriamo bene..se esteticamente fa schifo il mio ragazzo mi uccide..l`ho scelto io. Ma ora secondo voi ho fatto una grossa cazzata? il forno e il piano cottura nn sono in dekor , sono rex tutti e due...Pero` nn sono sullo stesso piano. lavello e piano cott sono di fronte..e forno e` sullo stesso lato del lavello.Speriamo nn sia troppo diverso..Poi c`e` la cappa di acciaio (falmec..acciano fasteel) speriamo nn sia tutto troppo diverso..

#7
beh...cosa vuoi non è certo il massimo dell'estetica ed è possibile che non sia in totale accordo con il resto...però si sa: le cose pratiche difficilmente sono belle da morire.

#8
immagino sia cosi`. Io Infatti volevo l`estetica ma la praticita` e`importante. Speriamo nn sia troppo in ''disaccordo'' il tutto. Altrimenti povera me :cry: :cry:

#11
non mi piaceva...effettivamente ho sbagliato..Almeno nn sono vicinissimi..magari non si vede. Speriamo bene!

#12
ora non mi fate dormire la notte..consolatemi..aiutatemiiii !! C`e` qualcuno che non ha piano cottura uguale al lavello?? Fara` cosi` schifo !?!?!

#13
io e sono pure vicini! non me la menerei + di tanto...un lavello si cambia in 15 minuti e non costa una follia. se proprio ti irrita te ne compri uno NON dekor.

#14
allora aspetto che arrivi..vedo l`effetto e poi decido. E`vero che si cambia facilmente, pero` non voglio buttare i soldi..in questo periodo di ristrettezze...

#15
allora o vedi se te lo cambiano: o lo usi qualche anno e poi lo cambi...tanto ti dispiacerò cambiarlo perchè anche tra 10 anni sarà come nuovo!