La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Mistero lavatrice rotta!

#1
Dopo aver spento normalmente la lavatrice dopo l'ultimo bucato fatto sabato, poco fa mi accingo a farne un altro e scopro incredula che tutti i tasti non funzionano!le manopole girano a vuoto e i pulsanti, una volta premuti, sono rimasti "incassati"!!!Cosa può essere successo?Non riesco a spiegarmelo...domani proverò a chiamare l'assistenza...caxxo ha appena tre mesi di vita!

#3
io te la butto lì: può aver subito uno sbalzo di tensione...spesso i distributori di corrente (es enel) soffrono di queste insabilità nell'erogazione (ovviamente lo tacciono ai consumatori) e alcuni picchi possono non essere sopportati, specie dalla lavatrici.
E' successo a mia mamma con la sua Hoover. Quel giorno e in quel momento particolare della giornata un sacco di gente del mio quartiere ha avuto contemporaneamente i + svariati guasti...e la lavatrice di mia madre che stava funzionando benissimo ha fatto BOOOOOM!!! :shock: :shock: :shock: e aveva 5 giorni. Il tecnico è uscito e ha eseguito la riparazione in garanzia facendoci un favore, ma il suo verdetto è stato inequivocabile...sbalzo di tensione.