La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
è che non so se poi la puoi appoggiare nel forno... dove si mette? Ha in binario apposta?
The sisterhood of The Calf 40

#17
Secondo me la puoi poggiare anche sulla teglia del forno,non è che deve scorrere nelle guide per forza. Comunque diverse aziende ce l'hanno proprio come accessorio,ad es. Neff, Scholtes e Smeg, ma penso che anche altri marchi la facciano.

#19
Onestamente non lo so ma non credo. Comunque non è che qualsiasi tipo di pietra vada bene eh. Il massimo per cuocere la pizza è il mattone refrattario di Sorrento ma comunque per un forno domestico è inutile perchè non raggiungerà mai le temperature del forno a legna per pizza.

#20
in un negozio di casalinghi ho visto la pietra di forma rotonda, come un piatto da pizza e con un supporto metallico per prenderla dal forno e inserirla quando scotta.

Non so darvi maggiori informazioni ma so che la vendono anche online provate a cercare su google "pietra refrattaria per pizza" ;)
topic sulla scelta della mia cucina

#24
ilmago,
anche io avevo preso la fissa per il 110 proprio per le manopole retroilluminate e doppio display, ma ho visto che costa abbastanza di piu', percio' stavolta non cedero' ai miei capricci estetici.
Eh si l'ho visto da vicino il 106 (o 100 ma sono uguali), e' carino, porta tutta piatta e in vetro .. le manopole mi piacciono un po meno perche' mi danno sensazione di essere troppo fragili

Una cosa che mi stranisce e' che sti forni a incasso sembrano piccoli piccoli dentro :(


nandina77
concordo sul "se ne puo' fare a meno" ... e se si vuole si puo' comprare la pietra refrattaria a parte, anche se poi non avra' la resistenza dedicata ... macchisenefrega tanto la pizza viene buona lo stesso :)

#25
Si, in fondo per quelle manopoline anoressiche e due cm quadrati in più di display ti chiedono 100 eurozzi di più!
Comunque mi confermi che è bello a vedersi! Ho girato 4 posti diversi ma nessuno ce l'aveva in esposizione. Solo al Mediaworld mi han detto che ce l'avevano ma era in riparazione perchè si era rotto il vetro :? ......lascia ben sperare!

#26
ah beh ... 100 euro in piu tra 106 e 110 .... direi che ti andrebbe anche bene, a me han chiesto molto di piu.

se sei a roma o napoli posso dirti dove andarlo a vedere in esposizione, nei negozi dove l'ho visto io
Io prendero' quel modello solo perche' la cucina sara' in vetro, per cui si abbina .... altrimenti avrei scelto altro, proprio perche' mi da sensazione di fragilita' ... speriamo bene ;)

#27
Quela ha scritto:ah beh ... 100 euro in piu tra 106 e 110 .... direi che ti andrebbe anche bene, a me han chiesto molto di piu.

se sei a roma o napoli posso dirti dove andarlo a vedere in esposizione, nei negozi dove l'ho visto io
Io prendero' quel modello solo perche' la cucina sara' in vetro, per cui si abbina .... altrimenti avrei scelto altro, proprio perche' mi da sensazione di fragilita' ... speriamo bene ;)
Alla fine come è andata a finire?

Hai preso il 106 anche se sembra più fragilino?

Mi puoi dire dove vederli entrambi dal vivo (sono di Roma)?

Chi ha il modello no pizza, ha trovato il plug-in di pietra refrattaria?
Ristrutturazione finita....
Mancano le rifiniture e l'arredamento!!!