La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
..molti hanno il mikrodekor e sono felici e contenti..vale sempre il detto:basta sapere cosa si compra!

#17
avete preso in considerazione il lavello della BARAZZA se andate sul sito si possono vedere i vari modelli, io l'ho ordinato per la mia nuova cucina perche' avendo gia' avuto franke e foster ho notato che l'acciaio non era dei migliori (non venivano mai puliti del tutto) mi sono informata e mi hanno detto che il barazza ha un tipo d'acciaio diverso dagli altri mi pare teksid?!!! comunque gia' a vederlo e' un'altra cosa.!! speriamo bene!!!

#19
Hai ragione! speravo che passasse inosservato (il costo) pero' essendo questa la mia 3° cucina (ho gia' dato con le prime 2) volevo finalmente un lavello che "brillasse" di luce propria!!! dai ho risparmiato su altre cose!! ad esempio sul top (ho messo l'unicolor) lo so abbinato al mio barazza sara' propio orribile ma faro' finta di niente....

#20
ELISA1410 ha scritto: volevo finalmente un lavello che "brillasse" di luce propria!!!
allora sarebbe stato meglio scegliere Alpes :D
è possibile trovare soddisfazione in piaceri visivi che non sono complicati da teorie (P.C.Johnson)
Non discuto più con gli stupidi, prima ti trascinano al loro livello, poi ti battono per esperienza :)