La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
ciao! :D
ti rispondo da profana, assolutamente non me ne intendo!
l'unica cosa che ho capito finora è che c'è una considerevole differenza di prezzo tra quelli "buoni" e quelli "niente di che".. ma dipende anche molto dal materiale.. tu cosa cerchi esattamente?

#3
Misia42 ha scritto:ciao! :D
ti rispondo da profana, assolutamente non me ne intendo!
l'unica cosa che ho capito finora è che c'è una considerevole differenza di prezzo tra quelli "buoni" e quelli "niente di che".. ma dipende anche molto dal materiale.. tu cosa cerchi esattamente?
Cerco un lavello con due vasche, magari semifilo, visto che il pc sarà per l'appunto semifilo.
Il fatto è che ho visto lavelli che costano € 1.000 :twisted: e sinceramente mi sembra un prezzo assurdo!

#5
Franke ad esepio ha alcuni modelli abbordabili,cosi' come foster o cm..certo a semifilo fai presto a salire di prezzo :wink:

#6
Misia42 ha scritto:ma di che materiale? questo mi sa che incide parecchio
Sicuramente in acciaio.
Ma secondo le vostre esperienze costano di più i semifilo o i sottotop?

#8
con un ottimo rapporto qualità/prezzo c'e' Blanco serie Median, vasche saldate, bordo ribassato, guarnizioni termosaldate... il 2 vasche se non ricordo male viene sui 250/280 + iva di listino...
è possibile trovare soddisfazione in piaceri visivi che non sono complicati da teorie (P.C.Johnson)
Non discuto più con gli stupidi, prima ti trascinano al loro livello, poi ti battono per esperienza :)

#12
costano tanto quelli della serie amalthea, (che poi + la più bella in assoluto) gli altri hanno prezzi più normali.

#14
ccd ha scritto:con un ottimo rapporto qualità/prezzo c'e' Blanco serie Median, vasche saldate, bordo ribassato, guarnizioni termosaldate... il 2 vasche se non ricordo male viene sui 250/280 + iva di listino...
Ma questo modello è sia semifilo che sottotop oppure è ad incasso?

#15
Desirè ha scritto:
ccd ha scritto:con un ottimo rapporto qualità/prezzo c'e' Blanco serie Median, vasche saldate, bordo ribassato, guarnizioni termosaldate... il 2 vasche se non ricordo male viene sui 250/280 + iva di listino...
Ma questo modello è sia semifilo che sottotop oppure è ad incasso?
è un modello da incasso tradizionale, ma con bordo ribassato, somiglia molto a un semifilo...
è possibile trovare soddisfazione in piaceri visivi che non sono complicati da teorie (P.C.Johnson)
Non discuto più con gli stupidi, prima ti trascinano al loro livello, poi ti battono per esperienza :)