La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

lavastoviglie Bosch SGV 67T33 EU .. e la lavatrice...

#1
Ciao a tutti ... volevo chiedervi un parere su questa lavastoviglie della bosch.
Domanda .. su internet la foto è sempre la stessa .. col frontale bianco e maniglione .. ma quello non conta vero? nel senso c'è scritto a scomparsa totale ma l'anta me la scelgo io col mobiliere vero? :lol:
seconda domanda .. io purtroppo avendo un bagno mini .. nel vero senso della parola ho optato (aihme per il portafogli :cry: ) per la lavatrice ad incasso!! costano più del doppio ma avrei optato per una REX LI 120 JE .. è buona?
terza ed ultima domanda .. comprare da internet conviene ? mi spiego ..questi due elettrodomestici + il frigo che devo ancora scegliere ho intenzione di comprarli tramite internet dove cercando ho trovato un negozio della mia città che mi calcola anche il trasporto il montaggio più garanzia estendibile fino a 6 anni risparmiando solo su lavatrice e lavastoviglie ben 600 eurini rispetto al preventivo del mobiliere!! (ke per me sono tanti!! :lol: :lol: ) .

#2
Ciao
La lavastoviglie è a scomparsa totale quindi sarai tu a montare il pannello opportuno.
La lava Rex che citi non la conosco. Ma ti posso dire che come marca la rex fa prodotti di buna fattura e qualità
Comprare su internet conviene! Bisogna solo stare molto più attenti. Io ho comprato un frigo side by side e una lavastoviglie da due negozi online diversi senza nessun problema.

#3
cescali ha scritto:Ciao
La lavastoviglie è a scomparsa totale quindi sarai tu a montare il pannello opportuno.
La lava Rex che citi non la conosco. Ma ti posso dire che come marca la rex fa prodotti di buna fattura e qualità
Comprare su internet conviene! Bisogna solo stare molto più attenti. Io ho comprato un frigo side by side e una lavastoviglie da due negozi online diversi senza nessun problema.
Perfetto ti ringrazio!! Si su internet si risparmia parecchio .. su questo sito poi riesci a calcolare tutte le spese effettive scegliere tra tre diverse tipologie di assicurazione e verificare che la tua zona sia coperta dal servizio che loro chiamano "full service" che comprende la certificazione del montaggio degli elettrodomestici!! penso proprio che acquisterò da loro!! Per quanto riguarda la lavatrice .. :cry: .. nessuno può darmi un parere ? ... la rex è buona lo so .. ma si sa che ogni tanto anche chi lavora bene ... :lol: