La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
ccd ha scritto:
Gianfry ha scritto:Io penso che il vero frigo "americano" non sia quello bombato, ma quello a doppia porta verticale con dispencer per acqua e ghiaccio,
quindi parli di "side by side"... ovvero una tipologia particolare di frigo americano... l'accezione comune è un po' più ampia, anche "top freezer" e "bottom mount" sono considerati frigoriferi americani...
Infatti io ho detto che "penso", non che sia così, questa è la mia idea e come tale esigo sia rispettata ! Poi uno può chiamare frigo americano anche un REX da incasso, a me non interessa di certo...Per Carmela poi io ho consigliato il Nardi perchè ha caratteristiche come Giusto ha richiesto, logico che GE sia di un altro pianeta, ma ho solo dato un'idea in più da valutare, sarà lui poi a decidere. :wink:

#17
Gianfry ha scritto: Infatti io ho detto che "penso", non che sia così, questa è la mia idea e come tale esigo sia rispettata ! Poi uno può chiamare frigo americano anche un REX da incasso, a me non interessa di certo...
qualcuno ti ha mancato di rispetto ??? non mi pare... se poi con "esigo sia rispettata" intendi che non vuoi essere contraddetto, bhè... un forum non è il posto giusto, molto più utile allo scopo sarebbe un teatro deserto...

con rispetto...

ccd
è possibile trovare soddisfazione in piaceri visivi che non sono complicati da teorie (P.C.Johnson)
Non discuto più con gli stupidi, prima ti trascinano al loro livello, poi ti battono per esperienza :)

#18
ccd ha scritto:
Gianfry ha scritto: Infatti io ho detto che "penso", non che sia così, questa è la mia idea e come tale esigo sia rispettata ! Poi uno può chiamare frigo americano anche un REX da incasso, a me non interessa di certo...
qualcuno ti ha mancato di rispetto ??? non mi pare... se poi con "esigo sia rispettata" intendi che non vuoi essere contraddetto, bhè... un forum non è il posto giusto, molto più utile allo scopo sarebbe un teatro deserto...

con rispetto...

ccd
Io non intendevo dire che non devo essere contraddetto, anzi ben vengano le critiche se costruttive, dicevo solo che le idee e le interpretazioni sono di ogni singolo individuo, e ognuno è libero di dire quello che pensa senza essere plagiato. Poi tu puoi non essere d'accordo con me, nessun risentimento e amici di forum. Pace ?!? :wink:

#19
Gianfry ha scritto:nessun risentimento e amici di forum. Pace ?!? :wink:
mai entrato in guerra :)
è possibile trovare soddisfazione in piaceri visivi che non sono complicati da teorie (P.C.Johnson)
Non discuto più con gli stupidi, prima ti trascinano al loro livello, poi ti battono per esperienza :)

#20
ccd ha scritto:
Gianfry ha scritto:nessun risentimento e amici di forum. Pace ?!? :wink:
mai entrato in guerra :)
Allora ti pongo una domanda: secondo te quali sono i migliori frigoriferi Side by Side ? Amana o GE ? Io ho comprato un Amana circa 4 anni fà, mi trovo molto bene sia per i consumi che per le prestazioni. Ho un amico che qualche mese prima aveva preso GE e dice che consuma na cifra. P.S. Dalle mie fonti comunque sapevo che il più venduto in america è il Side by Side, soprattutto KitchenAid. Adesso tu dici Top Freezer, non so più cosa credere... :?

#21
Gianfry ha scritto:
ccd ha scritto:
Gianfry ha scritto:nessun risentimento e amici di forum. Pace ?!? :wink:
mai entrato in guerra :)
Allora ti pongo una domanda: secondo te quali sono i migliori frigoriferi Side by Side ? Amana o GE ? Io ho comprato un Amana circa 4 anni fà, mi trovo molto bene sia per i consumi che per le prestazioni. Ho un amico che qualche mese prima aveva preso GE e dice che consuma na cifra. P.S. Dalle mie fonti comunque sapevo che il più venduto in america è il Side by Side, soprattutto KitchenAid. Adesso tu dici Top Freezer, non so più cosa credere... :?
fra amana e ge, voto senza ombra di dubbio amana (anche se non dimentichiamoci che non è più la vecchia amana, ora è di whirlpool, come lo è anche kitchen-aid)...

se mi chiedi cosa mi metterei in casa... rispondo VIKING :lol:
è possibile trovare soddisfazione in piaceri visivi che non sono complicati da teorie (P.C.Johnson)
Non discuto più con gli stupidi, prima ti trascinano al loro livello, poi ti battono per esperienza :)

#22
ccd ha scritto:
Gianfry ha scritto:
ccd ha scritto: mai entrato in guerra :)
Allora ti pongo una domanda: secondo te quali sono i migliori frigoriferi Side by Side ? Amana o GE ? Io ho comprato un Amana circa 4 anni fà, mi trovo molto bene sia per i consumi che per le prestazioni. Ho un amico che qualche mese prima aveva preso GE e dice che consuma na cifra. P.S. Dalle mie fonti comunque sapevo che il più venduto in america è il Side by Side, soprattutto KitchenAid. Adesso tu dici Top Freezer, non so più cosa credere... :?
fra amana e ge, voto senza ombra di dubbio amana (anche se non dimentichiamoci che non è più la vecchia amana, ora è di whirlpool, come lo è anche kitchen-aid)...

se mi chiedi cosa mi metterei in casa... rispondo VIKING :lol:

Ciao ragazzi,
scusatemi se mi intrometto!
ma ho visto che siete molto ferrati sull'argomento frigoriferi (io ste marche non le ho nemmeno mai sentite!)....e sto guardando anch'io per acquistarne uno, non tipo americano (non saprei nemmeno come riempirlo!), ma un combinato normale, e mi piacerebbe prenderlo sul beige, ho visto che avete citato Nardi, è una buona azienda?? ho visto che ci sono dei frigoriferi beige della Philco, qualcuno la conosce?? in alternativa cosa mi consigliate??
grazie mille in anticipo!!
ciao
Ile
In Amore troppo è sempre poco....

#23
ile80 ha scritto:in alternativa cosa mi consigliate??
grazie mille in anticipo!!
ciao
korting... disponibile beige sia la serie moderna che la serie nostalgie (linea bombata)... classe A+ per i moderni, classe A per la serie nostalgie, ripiani in cristallo, 5 anni di garanzia... prezzi interessanti...
è possibile trovare soddisfazione in piaceri visivi che non sono complicati da teorie (P.C.Johnson)
Non discuto più con gli stupidi, prima ti trascinano al loro livello, poi ti battono per esperienza :)

#24
ccd ha scritto:
ile80 ha scritto:in alternativa cosa mi consigliate??
grazie mille in anticipo!!
ciao
korting... disponibile beige sia la serie moderna che la serie nostalgie (linea bombata)... classe A+ per i moderni, classe A per la serie nostalgie, ripiani in cristallo, 5 anni di garanzia... prezzi interessanti...
l'ho visto sul sito, bello! prezzi interessanti tipo...? c'è un rivenditore vicino a casa mia.... :)
se proprio non vuoi parlare di nardi vuol dire che non ci siamo molto come qualità immagino....
Ile
In Amore troppo è sempre poco....

#25
ile80 ha scritto:prezzi interessanti tipo...? c'è un rivenditore vicino a casa mia.... :)
facci un salto, vedi, tocchi, senti... :)
è possibile trovare soddisfazione in piaceri visivi che non sono complicati da teorie (P.C.Johnson)
Non discuto più con gli stupidi, prima ti trascinano al loro livello, poi ti battono per esperienza :)

#26
ccd ha scritto:
ile80 ha scritto:prezzi interessanti tipo...? c'è un rivenditore vicino a casa mia.... :)
facci un salto, vedi, tocchi, senti... :)

vabon! :)
e grazie!
ciao ciao
Ile
In Amore troppo è sempre poco....