La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

FORNO PIROLITICO

#1
Chi di voi sta utilizzando o ha già scelto un forno pirolitico?
Sono molto indecisa sulla reale comodità di questa funzione (soprattutto alla luce del fatto che non sarò sicuramente una cuoca sopraffina che utilizzerà il forno chissà quante volte... :oops: ) ma una mia amica dopo un anno di matrimonio si dice molto pentita di non aver fatto questa scelta!!
Che dite, saranno un buon investimento questi 200-300€ in + per la pirolisi?

#3
la funzione che porta il forno a 800° quindi pulisce tullo lo zozzo sgretolandolo...+o- :roll:
...amale dire certe domande che forse era meglio non farsi mai...

#4
lau&mat ha scritto:la funzione che porta il forno a 800° quindi pulisce tullo lo zozzo sgretolandolo...+o- :roll:
esatto... MA NON CE L'HA PROPRIO NESSUNO DI VOI UN FORNO CON QUESTA FUNZIONE?????????

#5
io non ho il forno pirolitico...ti posso dire cosa mi hanno detto i mobilieri...è una funzione che fa consumare molta energia anche se il forno è in classe A...anche il costo iniziale non è da sottovalutare.
Io attualmente uso parecchio il forno ed è vero che a pulirlo si fa fatica..ma se tu lo pulisci regolarmente non ti rimane lo sporco incrostato...
Spero di esserti stata utile :lol:

#6
Mely ha scritto:io non ho il forno pirolitico...ti posso dire cosa mi hanno detto i mobilieri...è una funzione che fa consumare molta energia anche se il forno è in classe A...anche il costo iniziale non è da sottovalutare.
Io attualmente uso parecchio il forno ed è vero che a pulirlo si fa fatica..ma se tu lo pulisci regolarmente non ti rimane lo sporco incrostato...
Spero di esserti stata utile :lol:
Grazie Mely! :wink:

#7
Mely ha scritto:io non ho il forno pirolitico...ti posso dire cosa mi hanno detto i mobilieri...è una funzione che fa consumare molta energia anche se il forno è in classe A...anche il costo iniziale non è da sottovalutare.
Anche a me hanno detto la stessa cosa
:)
Mely ha scritto: Io attualmente uso parecchio il forno ed è vero che a pulirlo si fa fatica..ma se tu lo pulisci regolarmente non ti rimane lo sporco incrostato...
Spero di esserti stata utile :lol:
Già che ci sei, con cosa lo pulisci :lol: :wink:

#8
A volte uso quei prodotti per i forni, ma fanno una puzza...
Ho provato con il panno in microfibra e ti assicuro che (se non hai uno sporco incrostato da anni) fa miracoli e poi non devi usare tutti quegli odiosi detergenti..solo acqua calda :lol:

#9
Mely ha scritto:A volte uso quei prodotti per i forni, ma fanno una puzza...
Ho provato con il panno in microfibra e ti assicuro che (se non hai uno sporco incrostato da anni) fa miracoli e poi non devi usare tutti quegli odiosi detergenti..solo acqua calda :lol:
Grazie :D