La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

forno smeg Sc106

#1
Qualcuno ha tale forno?
Avete mai provato la funzione scongelamento?E' veloce oppure ci mette tanto?Perchè io il microonde lo uso solo per scongelare,quindi se tale forno ha la funzione scongelamento che funziona bene potrei anche non comprare il micro.
Grazie per l'aiuto
:wink:
chiara
Ultima modifica di dolcechiara il 31/03/08 17:32, modificato 1 volta in totale.

#3
Io ho l'SC110 e la funzione svolge il suo ruolo egregiamente... ti consiglio di mettere una teglia di alluminio sotto a ciò che vuoi scongelare per evitare che si formi la pozzetta dell'acqua!

:wink:
Immagine

commenti qui

#4
Prova a vedere SC 106, dovrebbe avere la funzione che ti serve. Io sono indeciso tra quello ed il 110 che ha il display più grande e le manopole retroilluminate. Momo come vanno le cotture?

#5
ilmago ha scritto: Momo come vanno le cotture?
Benissimo! Fino ad ora (una quindicina di giorni) abbiamo sperimentato lo scongelamento, il ciambellone, la pizza ed i cannelloni! Tutto perfetto.
Immagine

commenti qui

#7
sereber ha scritto:Io ce l'ho...ma il forno SC100 non ha una funzione scongelamento apposita...
devo controllare meglio il codice...avrò sbagliato a leggere
Ultima modifica di dolcechiara il 28/03/08 0:50, modificato 1 volta in totale.

#8
Momo ha scritto:Io ho l'SC110 e la funzione svolge il suo ruolo egregiamente... ti consiglio di mettere una teglia di alluminio sotto a ciò che vuoi scongelare per evitare che si formi la pozzetta dell'acqua!

:wink:
bella notizia :)
come tempo di scongelamento è come il microonde o ci vuole molto tempo?
grazie per la dritta

#9
dolcechiara ha scritto:
Momo ha scritto:Io ho l'SC110 e la funzione svolge il suo ruolo egregiamente... ti consiglio di mettere una teglia di alluminio sotto a ciò che vuoi scongelare per evitare che si formi la pozzetta dell'acqua!

:wink:
bella notizia :)
come tempo di scongelamento è come il microonde o ci vuole molto tempo?
grazie per la dritta
Non te lo so dire... io non uso il microonde! :o
Immagine

commenti qui

#10
beh per scongelare, ad esempio, un panino col microonde ci vogliono circa 4-5min. scusa se sono intervenuta ma anch'io sarei interessata a questo forno! :P

#11
ladANY ha scritto:beh per scongelare, ad esempio, un panino col microonde ci vogliono circa 4-5min. scusa se sono intervenuta ma anch'io sarei interessata a questo forno! :P
4-5 min sono davvero tanti...io con il microonde scongelo 1 panino in 1 minuto e mezzo...
Serena

#13
Momo ha scritto:
dolcechiara ha scritto:
Momo ha scritto:Io ho l'SC110 e la funzione svolge il suo ruolo egregiamente... ti consiglio di mettere una teglia di alluminio sotto a ciò che vuoi scongelare per evitare che si formi la pozzetta dell'acqua!

:wink:
bella notizia :)
come tempo di scongelamento è come il microonde o ci vuole molto tempo?
grazie per la dritta
Non te lo so dire... io non uso il microonde! :o
Per scongelare come detto sopra un panino quanto tempo ci mette?E per la carne?

#14
ilmago ha scritto:Prova a vedere SC 106, dovrebbe avere la funzione che ti serve. Io sono indeciso tra quello ed il 110 che ha il display più grande e le manopole retroilluminate. Momo come vanno le cotture?
Hai ragione è il 106 avevo sbagliato a leggere il codice.