La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Lavatrice Rex Kilotech 8 8400TS - consiglio

#1
Ciao, vorrei chiedere un consiglio su questa lavatrice:

Rex Kilotech 8 R 8400 TS:
Immagine
- Dimensioni: A 85 x L 60 x P 60 cm
- Classe energetica: A+
- Classe efficacia lavaggio: A
- Classe efficacia centrifuga: A
- Capacità di carico: 8 Kg
- Velocità massima di centrifuga: 1400 giri/min
- Regolazione ed esclusione centrifuga
- Centrifuga electronic control con antisbilanciamento
- Display elettronico
- Programmazione partenza
- Cicli: cotone 45', night cycle, intensivo, ridotto 79', rapido 59', eco AA, lingerie, lavaggio a mano, lana woolmark, re-fresh 30'
- Antipiega
- Sistema Antischiuma
- Autodiagnostica
- Sicurezza aquastop
- Jet system
- Rilevamento automatico del carico
- Motore inverter
- Oblò con sicurezza bambini

Il prezzo su internet si aggira tra i 750 e 830 € (l'ho trovata solo in 2 negozi); io invece l'ho vista in un centro commerciale della mia città a soli 549 €!
Sembra una di quelle occasioni da prendere al volo, però sono frenata dal fatto che sul sito Rex non è proprio mensionata e anche in giro su internet si fa fatica a trovarla... Quindi ne deduco che dev'essere un modello di almeno un paio di anni fa... Non me ne importerebbe più di tanto a dire la verità, a meno che in questi ultimi anni non sia cambiato qualcosa nella tecnologia delle lavatrici, su cui io sono totalmente ignorante...

Voi cosa ne pensate? Qualcuno ce l'ha o le tratta?
Mi consigliate di acquistarla, viste le ottime caratteristiche e il prezzo in offerta, oppure pensate che sia meglio andare su uno degli ultimi modelli usciti?
A quel prezzo posso trovare di meglio?

Grazie a tutti :)

EDIT: Come pensavo... Ho appena scoperto che è un modello del 2006!
Ultima modifica di elektra il 28/03/08 16:19, modificato 1 volta in totale.

#2
Accidenti... nessuno sa darmi un consiglio? :(
Anche se non la conoscete, sapete dirmi se secondo voi le caratteristiche più importanti ci sono tutte, o se manca qualcosa? A me sembra di no, ma ripeto... io non ho mai usato una lavatrice, quindi non ci capisco molto :oops: