La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
EmmeTi ha scritto:Come americano "vero", non mi dire che non è più vero neanche General Electrics? Io ho un loro frigo da 15 anni ed è una vera favola. Ed il prezzo non è basso ma è abbordabile, mentre per Viking bisogna essere Bill Gates o Berlusconi
in 15 anni ne cambiano di cose... i ge sono fatti o in messico (le linee più costose) o in cina (i più economici)... a quel punto meglio amana che è ancora assemblato negli stati uniti...
è possibile trovare soddisfazione in piaceri visivi che non sono complicati da teorie (P.C.Johnson)
Non discuto più con gli stupidi, prima ti trascinano al loro livello, poi ti battono per esperienza :)

#17
:shock: sono sconvolta...
è scandaloso come la qualità si livelli verso il basso, ed i prezzi si livellino verso l'alto....! Mah...

Per la cronaca: mi ero orientata su subzero all'inizio, mi sembravano veramente favolosi, ma quando ho letto il prezzo di listino di 18.000 euro per il modello che mi piaceva ho avuto un mancamento :shock: ...ora ...va bene tutto ... ma 18.000 euro di frigo mi paiono un'eresia...
Speriamo bene per questo Amana perché se mi fa i versi del side by side whirlpool del mare lo volo :evil: ....

PS
E Gaggenau che carrozza Daewoo :shock: ???? No via.....

PS2
Posso personalmete confermare il crollo verticale di GE...io ne ho uno da 20 anni in casa, pensionato solo recentemente ma andato una favola sempre, e mia madre ne ha ricomprato uno sei mesi fa (di quelli fascia alta, non da Unieuro). Risultato...va 1000 volte meglio il "ventenne" ... ho detto tutto...
Blualthea

"La vita non e' una corsa ma un tiro al bersaglio: non è il risparmio di tempo che conta,bensi' la capacita' di fare centro"

Album cucina e casa: http://picasaweb.google.com/blualthea
Password di abilitazione in mp

#18
blualthea ha scritto::shock: sono sconvolta...
è scandaloso come la qualità si livelli verso il basso, ed i prezzi si livellino verso l'alto....! Mah...
se ne hai la possibilità prova a vedere quanto è stato pagato il vecchio GE dei tuoi 20 anni fa e vedrai che i prezzi sono scesi (in proporzione logicamente)...
è possibile trovare soddisfazione in piaceri visivi che non sono complicati da teorie (P.C.Johnson)
Non discuto più con gli stupidi, prima ti trascinano al loro livello, poi ti battono per esperienza :)

#19
CCD ti prego soccorri anche me :-)
Riprendo questo vecchio post perchè adesso è il mio turno di inserire la lavastoviglie in-sink. Ma possibile che il prezzo che trovo in giro sia diventato 2800 iva inclusa, come trovo sl'unico venditore che c'è su web :shock: Mi pare un po' troppo un aumento di 700 euro dopo neanche 1 anno
Mi sa che Blue non lo ha poi preso più perchè non l'ho visto nelle sue foto.
Peccato avrei saputo a chi chiedere. Nessuno ha provato l'oggetto?
EmmeTi

#20
EmmeTi ha scritto:CCD ti prego soccorri anche me :-)
Riprendo questo vecchio post perchè adesso è il mio turno di inserire la lavastoviglie in-sink. Ma possibile che il prezzo che trovo in giro sia diventato 2800 iva inclusa, come trovo sl'unico venditore che c'è su web :shock: Mi pare un po' troppo un aumento di 700 euro dopo neanche 1 anno
Mi sa che Blue non lo ha poi preso più perchè non l'ho visto nelle sue foto.
Peccato avrei saputo a chi chiedere. Nessuno ha provato l'oggetto?
riporto su questo topic, anche a me )in realtà ad un amico con una cucina micro) interessa, grazie!
Immagine
Immagine