La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Frigorifero nero

#1
Ciao a tutti.
Voglio acquistare un frigorifero colore nero. Purtroppo non posso acquistare lo Smeg Fab32 perchè troppo largo con la porta aperta. Ho visto che altri produttori li fanno neri , ma trovo solo frighi combinati , io invece ho bisogno del classico frigo con la porta grande più la porta piccole del mini congelatore sopra (tipo il Fab32 Smeg).

Sapreste indicarmi se si trova? :roll:

#2
vedi la linea Vintage della ARDO, consente tanti colori tra cui nero, è simile per forma allo smeg
"Non sono complicato, ma contengo una dozzina di anime semplici insieme". (G. Bufalino)

#4
avevo visto questo...non mi pare ci siano decorazioni e il congelatore è piccolo e in alto :wink:

Immagine
"Non sono complicato, ma contengo una dozzina di anime semplici insieme". (G. Bufalino)

#6
Ragazzi , sono stato a vedere e toccare dal vivo un frigo della Ardo , onestamente mi ha dato l'impressione di non essere un prodotto di grande qualità....mi starei quindi orientando su un Hoover , anche lui nero.

Sapreste dirmi se Hoover è un buon prodotto?

#7
[quote="Ka"]avevo visto questo...non mi pare ci siano decorazioni e il congelatore è piccolo e in alto :wink:
quote]

Eh, no... quello che dicevo io, con le decorazioni, e' un Samsung e non un Ardo. Se leggi bene nell'oggetto del mio post lo dicevo chiaramente.

Ho guardato anche sul sito samsung e non compare, effettivamente il grossista che me l'ha mostrato un paio di mesi fa mi ha detto che era appena uscito ed era tra i pochi ad averlo gia' in magazzino

#8
marcota ha scritto:
Ka ha scritto:avevo visto questo...non mi pare ci siano decorazioni e il congelatore è piccolo e in alto :wink:
quote]

Eh, no... quello che dicevo io, con le decorazioni, e' un Samsung e non un Ardo. Se leggi bene nell'oggetto del mio post lo dicevo chiaramente.

Ho guardato anche sul sito samsung e non compare, effettivamente il grossista che me l'ha mostrato un paio di mesi fa mi ha detto che era appena uscito ed era tra i pochi ad averlo gia' in magazzino
ehh ma se lo scrivi nell'oggetto... è minuscolo e poi..non lo inserisce mai nessuno l'oggetto..nemmeno ci guardo! :lol:
certo ero rimasta un pò basita dalla descrizione che facevi del frigo :lol: :lol: :lol:
"Non sono complicato, ma contengo una dozzina di anime semplici insieme". (G. Bufalino)

#9
quoto per il frigo Hoover. E' una marca che è sempre una garanzia e poi hanno un'ottima assistenza post-vendita.