La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#61
Adriana ha scritto: Dove posso trovare questo gocciolatoio in plastica con vaschetta per fare scolare l'acqua e da riporre quando non serve piu?
Io l'ho preso da carrefoure, il mio è celeste con le griglie bianche lo trovi nel reparto dove sono anche portabicchieri e portatovaglioli.

#63
Ciao domovoy,

ho visto la tua cappa sulla prima pagina di questo topic è veramente bella: di che marca è? E' ad angolo?

#64
E' la PREMIO ANGOLO della FABER.

Ancora non l'ho seriamente provata quindi non ti so dire se il funzionamento è ottimo... pero' posso dirti che il vetro è comodissimo perchè si pulisce moooolto meglio dell'acciaio che non tocco mai quindi lo spolvero soltanto (Sotto pero' è acciaio e quindi devo pulirlo). Ha tre faretti alogeni che illuminano molto bene tutto l'angolo.

#65
...qualcuno ha idea del costo di questo piano:
Immagine
è bellissimo!!!
Ma il piano in cristallo è pratico o alla fine è bello ma troppo delicato?

#66
Lorena ha scritto:
lau&mat ha scritto:
Immagine
falmec

Bello Lau, è della forma che piace a me... che larghezza ha? E posso chiederti il prezzo (anche indicativo)?
Grazie!
Lau, questa cappa piace parecchio anche a me....ti è mica venuto a mente più o meno quanto costa? Grazie!!!

#67
loremir77 ha scritto:
Adriana ha scritto:Scusate forse su questo forum mi sto facendo la fama da svampita con tutte queste mie domande , ma sinceramente io sposo ad ottobre e sto cominciando ora a mettere mani nel costruire la mia casetta e leggendo i vs. post sto prendendo in considerazione parecchie vs. idee.Anche io ho scelto il lavello della Frankie senza sgocciolatoio, in tal modo mi sembra che la cucina sia molto piu' sistemata. Arrivo al dunque............................................
Dove posso trovare questo gocciolatoio in plastica con vaschetta per fare scolare l'acqua e da riporre quando non serve piu?

Lorena ha scritto: sì, anche noi ce l'abbiamo... un gocciolatorio di plastica in pratica, con una griglia sopra e una vaschetta sotto dove si deposita l'acqua. Poi si svuota e il gioco è fatto :wink:


l'ha comprato la mia mamma.. guarda penso al supermercato o al mercato settimanale.. non credo che sia un problema trovarlo!! :wink:




Finalmente l'ho trovato...e' stata una lunga ricerca e non facile ma alla fine ce l'ho fatta

#68
stellina ha scritto:Lau, questa cappa piace parecchio anche a me....ti è mica venuto a mente più o meno quanto costa? Grazie!!!
..mi sembrava di averlo scritto a Lorena... non lo trovi nelle pagine indietro? ora nn me lo ricordo di nuovo :oops:
...amale dire certe domande che forse era meglio non farsi mai...

#69
lau&mat ha scritto:
stellina ha scritto:Lau, questa cappa piace parecchio anche a me....ti è mica venuto a mente più o meno quanto costa? Grazie!!!
..mi sembrava di averlo scritto a Lorena... non lo trovi nelle pagine indietro? ora nn me lo ricordo di nuovo :oops:
:oops: scusami, avevo scorso male le pagine indietro, c'è c'è il prezzo...€ 1.280...... :shock: