La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

problemi con dyson dc11

#1
finalmente ho trovato il tempo di leggermi tutte le istruzioni e metterlo all'opera, solo che sono un po' così :?

per fortuna non ho speso io tutti quei soldi (me lo hanno regalato) ma al primo utilizzo mi sembra un normale aspirapolvere. Nemmeno potentissimo. Sarà che in casa siamo in due con i capelli iper lunghi e che i capelli si sa sono tra le cose più difficili da togliere. Però si sono incastrati troppo facilmente nelle setole, e anche lo svuotamento non è stato così pratico...

E poi, sto benedetto tubo telescopico, solo a me si continua a chiudere su se stesso? E infine, sul pavimento in linoleum la spazzola non si muove molto dato che fa una presa assurda con il pavimento e ci vuole l'incredibile hulk per schiodarla... menomale che almeno questo si risolverà a breve dato che nella casa nuova non abbiamo il linoleum :D

certamente sto sbagliando io qualcosa dato che ne ho sentito dire meraviglie e non solo qui sul forum... perciò chi ha voglia di spiegarmi dove sbaglio si faccia avanti ;) e grazie in anticipo!
topic sulla scelta della mia cucina

#2
io ho l'animal pro e mi trovo benissimo :D

tubo telescopico: quando lo estrai, dai una botta secca......deve fare lo scatto...........all'inizio pure io mi ci inkaxxavo poi ho cpaito che dovevo dare una botta secca e sentire il click.

capelli:free ha i capelli corti ma io li ho parecchio lunghi e abbiamo pure un gatto.....nessunissimo problema, aspira benissimo..............devo dire però che io uso la spazzola paquet sempre(anche in bagno dove non ho il parquet....sono troppo pigra per cambiare la spazzola).........in effetti con la spazzola rotante non hai torto.......visto che ruota velocissima credo sia normale che i capelli si attorciglino intorno alla spazzola.

svuotamento: miiiiiiiiii io a casa di mamma col folletto creavo il panico......levavo il sacchetto e dovevo riaspirare............con questo mi si forma una bella palla di pelocapellipolvereeccecc, lo rigiro nel secchio e cade da solo.


per il linoleum non so che dirti.....io ho sia parquet, sia gres e quel lavoro non me lo fa :D

non so se magari ci devi prendere un po' la mano.............io venivo dal folletto e il primo mese tutti gli spigoli erano miei :oops: ora invece mi muovo tranquillamente :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#3
e poi ci si chiede perchè tanti topic rimangono senza risposta!! :?



vabbè!! :?
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)