La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#17
vik ha scritto:Beh in effetti 200 euro in + non sono sempre facili da digerire come il MIELE :D
poi a me neanche piace il Miele :D

#18
provo a buttarmi ....

LG WD10363TDK (560 euro)
AEG 60843 (660 euro)

Qualcuno le ha?

#19
fabiop68 ha scritto:provo a buttarmi ....

LG WD10363TDK (560 euro)
AEG 60843 (660 euro)

Qualcuno le ha?
io ho la lg che hai nomin ato ma da 5 kg, era in promozione.
mi trovo benissimo.
è da poco che la uso in effetti, per fare una valutazione più obiettiva dovrei usarla ancora qualche mese.
è molto silenziosa, io la faccio andare soprattutto di notte, in modo che il mattino stendo quando mi alzo.
molto carina e semplicissima da usare anche per me che non ho mai avuto un feeling particolare con quanto concerne lavaggio e stiraggio :wink:
Immagine

#20
kylie ha scritto:
fabiop68 ha scritto:provo a buttarmi ....

LG WD10363TDK (560 euro)
AEG 60843 (660 euro)

Qualcuno le ha?
io ho la lg che hai nomin ato ma da 5 kg, era in promozione.
mi trovo benissimo.
è da poco che la uso in effetti, per fare una valutazione più obiettiva dovrei usarla ancora qualche mese.
è molto silenziosa, io la faccio andare soprattutto di notte, in modo che il mattino stendo quando mi alzo.
molto carina e semplicissima da usare anche per me che non ho mai avuto un feeling particolare con quanto concerne lavaggio e stiraggio :wink:
ottima notizia ...
anche io non sono certo un esperto
grazie

#21
ciao!
sono anch'io un'ignorantona su argomento lavatrice: riassumo le cose principali per vedere se ho capito bene:
noi siamo in 2 e non abbiamo problemi nè di spazio nè di rumore perchè viviamo in una casa; budget 500 €:
ci sembra di aver capito che conviene prendere una BOSCH con marchio ROSSO, 5 kg, 1000/1200 giri di centrifuga.
altri consigli?
voi avete mai acquistato in internet? conviene? quali sono i siti + seri?
ciao e grazie a tutti!

#22
fabiop68 ha scritto:valutero' anche Miele ....
pero' gia' AEG, BOSCH mi sembrano ottime marche
non riesco a capire se 200 euro in piu' per una Miele puo' valerne la pena ...
Tieni presente che il signor Miele ha inventato la lavatrice, e sono indubbiamente le più sicure ed affidabili.
Poi adesso la fanno con un nuovo cestello brevettato a nido d'ape, il quale è molto più delicato di quello montato sulle lavatrici di altre marche.