La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Ilary ha scritto::lol: :lol:

ma che rubinetto avete messo? quelli da cucina vero?
ora pensavo meglio semplice o con doccetta?

è che nn vorrei che sto lavatoio mi venisse a costare un capitale...oltretutto io dovrò metterci anche un boiler elettrico xchè dove lo metterò c'è solo acqua fredda...

Voi quanto lo avete pagato il vs. lavatoio??

il mio sarà piccino 45 x 50 H. 85
Probabilmente il pilozzo(da queste parti il lavatoio con il mobiletto lo chiamiamo così... :roll: :roll: :roll: )in ceramica ti viene a costare un po' meno....in ogni caso è più stabile di quello in vetroresina.Se poi ci lavori sopra con asse di lavaggio,puoi esercitare maggior forza.Per quanto riguarda il boiler,hai la possibilità di incassare i tubi o no?

#17
:roll: no...

ti spiego il mio sgabuzzino confina con la tromba dell'ascensore...quindi i tubi me li faranno esterni

Io qui ho solo l'attacco + lo scarico x la lavatrice....xchè inizialmente ci doveva stare solo quella...poi xò avendo scelto di mettere in bagno lavandino tutto in cristallo ed avendo solo la doccia x questioni d spazio abbiamo pensato di metterci questo piccolo lavatoio...
nn è che ci dovrò lavare chissà che...ma almeno scaricare lo sporco + grande (scarpe da calcio, stracci, ecc....)

Io x questioni di lavoro riesco ad averlo della Essepiemme sui 100,00 € + rubinetto + boilerino...
che dici?

#18
ottimo prezzo.. a me per un dolomite in ceramica 50x50 hanno chiesto 90 euro.. solo lavtaoio.. rubinetteria aparte

#19
Ilary ha scritto::roll: no...

ti spiego il mio sgabuzzino confina con la tromba dell'ascensore...quindi i tubi me li faranno esterni

Io qui ho solo l'attacco + lo scarico x la lavatrice....xchè inizialmente ci doveva stare solo quella...poi xò avendo scelto di mettere in bagno lavandino tutto in cristallo ed avendo solo la doccia x questioni d spazio abbiamo pensato di metterci questo piccolo lavatoio...
nn è che ci dovrò lavare chissà che...ma almeno scaricare lo sporco + grande (scarpe da calcio, stracci, ecc....)

Io x questioni di lavoro riesco ad averlo della Essepiemme sui 100,00 € + rubinetto + boilerino...
che dici?
Ottimo prezzo davvero!!!!!!