La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Frigo da 50 cm... esiste?

#1
Ciao ragazzi avrei una domanda per i più esperti in fatto di elettrodomestici... Ma secondo voi esiste un frigorifero (free-standing o da incasso) che abbia una profondità di 60 cm ma una larghezza di 50? Insomma, circa 10 cm più stretto del normale... Qualcuno lo produrrà?

Grazie mille x la consulenza :) :roll:

Re: Frigo da 50 cm... esiste?

#2
silv ha scritto:Ciao ragazzi avrei una domanda per i più esperti in fatto di elettrodomestici... Ma secondo voi esiste un frigorifero (free-standing o da incasso) che abbia una profondità di 60 cm ma una larghezza di 50? Insomma, circa 10 cm più stretto del normale... Qualcuno lo produrrà?

Grazie mille x la consulenza :) :roll:
Ahi ahi... mi sa di no, a meno che ti vai a predere uno di quei piccoli frigobar da ufficio/hotel....

Liebherr produce qualcosa da 55cm ma sinceramente a 50cm non ne ho mai visti

#3
Ho anch'io questo problema... E' un bel po' che cerco nei negozi specializzati e sul web ma, con larghezza 50 cm, sono riuscito a trovare solo qualche modello a due porte "alto" non più 150 cm e con congelatori in dotazione di dimensioni davvero irrisorie...
Non sono ancora andato a comprare nulla ma forse ho risolto in un altro modo... Piuttosto che accontentarmi di un frigorifero 2 porte, credo che opterò per un combinato "fai-da-te" e cioé un frigo da tavolo ed un congelatore verticale distinti ma messi comunque uno sull'altro come fossero un unico elettrodomestico... Ed entrambi rigorosamente con lato 50 cm.



IGNIS TTA 15 (FRIGORIFERO)
Immagine
IBERNA ITU 130 (CONGELATORE VERTICALE)
Immagine
Ultima modifica di jeansb74 il 27/05/08 18:37, modificato 2 volte in totale.

#4
provate a guardare modelli per il mercato svizzero (norma 50)... quelli per il mercato europeo (norma 60) son tutti più larghi....
è possibile trovare soddisfazione in piaceri visivi che non sono complicati da teorie (P.C.Johnson)
Non discuto più con gli stupidi, prima ti trascinano al loro livello, poi ti battono per esperienza :)

#5
jeansb74 ha scritto:Ho anch'io questo problema... E' un bel po' che cerco nei negozi specializzati e sul web ma, con larghezza 50 cm, sono riuscito a trovare solo qualche modello a due porte "alto" non più 150 cm e con congelatori in dotazione di dimensioni davvero irrisorie...
Non sono ancora andato a comprare nulla ma forse ho risolto in un altro modo... Piuttosto che accontentarmi di un frigorifero 2 porte, credo che opterò per un combinato "fai-da-te" e cioé un frigo da tavolo ed un congelatore verticale distinti ma messi comunque uno sull'altro come fossero un unico elettrodomestico... Ed entrambi rigorosamente con lato 50 cm.



IGNIS TTA 15 (FRIGORIFERO)
Immagine
IBERNA ITU 130 (CONGELATORE VERTICALE)
Immagine


OPPURE, VOLENDO, SI PUO' OPTARE PER QUESTA SECONDA COMBINAZIONE TUTTA IBERNA (RISPARMIANDO ADDIRITTURA ALTRI DUE CM DI LARGHEZZA, VISTO CHE MISURANO ENTRAMBI 48 CM!)


IBERNA ITLP 130 (FRIGORIFERO)
Immagine
IBERNA ITU 130 (CONGELATORE VERTICALE)
Immagine