La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

esperti di.. Miele

#1
Salve a tutti ieri un po' frettolosamente ho ordinato una lavatrice miele mod w3825 della serie classica con 1600 giri, che dite sono un po troppi?' io in casa ho ancora una vecchia rex da 400giri e 1600 forse mi sembrano esagerati. (il mod w 3781 a differenza di 100€ arriva fino a 1400 giri)
Ad ogni modo ho preferito qsto modello perchè permette la partenza ritardata ha il cestello a nido d'ape...ho escluso invece il mod w4166 (pur piacendo molto l'oblò )perchè a detta del commerciante probabilmente il frontalino comandi inclinato a 72 gradi mi darebbe problemi giacchè la lavatrice andrà inserita sotto un mobile lavatoio montegrappa .
Cosa mi dite, ho fatto un buon aquisto?? Dovrei rivedere qualcosa?
Grazie

#2
io centrifugo a 1600 e non ho problemi nè di tessuto nè di stiro... ovvio a 1600 ci metto lenzuola, asciugamani, canovacci, tovaglie...ok? non la biancheria intima o le camicie delicate :wink: :wink: leggendo miele mi da la garanzia che i giri siano regolabili in base alle esigenze, giusto?

ps se centrifughi a 1600 fallo quando sei in casa e puoi stendere i panni subito dopo, così da evitare fatiche successive con ferro da stiro! (il consiglio mi è stato dato dal libretto di istruzioni della mia lavatrice AeG :wink:

#5
Non sono i 1600 giri ad alzare il prezzo, ma la qualità del prodotto e l'esclusività dei brevetti Miele.
Non tiriamo fuori discorsi assurdi sui prezzi.
I prodotti di qualità si pagano, ma la differenza c'è.

#6
Alessandro83 ha scritto:Non sono i 1600 giri ad alzare il prezzo, ma la qualità del prodotto e l'esclusività dei brevetti Miele.
Non tiriamo fuori discorsi assurdi sui prezzi.
I prodotti di qualità si pagano, ma la differenza c'è.
grande Ale! si si si approvo in pieno!!