La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Acquisto prima lavatrice!

#1
Ciao, ho letto un po di post..devo dire che sono molto confusa.. qualcuno mi può dare un consiglio su qualche modello di lavatrice da acquistare?
Lavatrice per una famiglia di 2/3 persone, non rumorosissima perchè abitiamo in un condominio, con oblò, 60 cm di profondità, 6kg, consumi ridotti, buon lavaggio. Budget 300 - 700 euro, meglio se una via di mezzo..

#2
come già detto in altri post,ho preso la bosch was20420IT(logixx 8 sensitive),l'ho usata solo una volta perchè ancora devo traslocare,ma è molto silenziosa,e per il resto bosch mi è stata consigliata come una buona marca,affidabile e ad un costo ragionevole...la mia l'ho pagata 599 ma è da 8 kg,in versione più piccola la bosch fa la wae16121IT da 6 kg(maxx 6),e dovrebbe entrare tranquillamente a metà del tuo budget... :wink:
"ceeeerto che i lavori finiranno prima di pasqua"
foto casa: http://www.alfemminile.com/album/casetta79 pwd gabibba
discussione album casa:
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... sc&start=0

#3
ciao allora io sono indecisa. ho visto in promozione (ma non so se sia questa grande promozione) la bosch was20420IT a 579. il dilemma è se prendere questa lavatrice o una whirlpool. ho la possibilità di avere una lavatrice whirlpool con il 20% di sconto. che modello whirlpool consigliate? quale lavatrice scelgo: whirlpool o bosch?

#6
ok mi sto quindi orientando su una bosch.. una cosa: essendo al momento solo in 2 è il caso di prendere quella lavatrice da 8 kg? scusate l'ignoranza, ho letto che ha dei sensori che a seconda del carico regolano il consumo, ma immagino che comunque consumi di più del modello per 6 kg o sbaglio?consuma molto di più di una 6 kg? è meglio che mi orienti su un altro modello della bosch?