La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
No ... direi che la funzione pizza non è di vitale importanza, direi che sarebbe importante solamente se tu fai le pizze in casa ! Alcuni forni Smeg hanno questa funzione grazie ad un sistema combinato tra grill, ventola e resistenza inferiore, sopra la quale si pone un "vassoio " speciale chiamato "pietra refrattaria" sopra la quale si mette a cuocere la pizza. Con questa funzione il forno raggiunge una temperatura molto alta e così la cottura avviene in 3-4 minuti.
Con questo tipo di cottura puoi fare anche pietanze al cartoccio, focacce e torte salate.

Non direi che i forni Rex abbiano linee datate,ma piuttosto che la ditta Rex sceglie per logiche aziendali di mantenere simili nel tempo le estetiche dei suoi forni che effettivamente non subiscono grossi modifiche se non nella meccanica, a differenza di altre aziende che cambiano spesso look.

#17
mi potresti spiegare meglio invece la funzione 3 in 1 della lavastoviglie?
Praticamente posso usare la pastiglia che contiene in se il brillantante e il sale. Invece senza questa funzione devo riempire le vaschette tutte in una volta che contengono il sale e il brillantante?
Qual'è l'utilità?
Ogni cosa/casa è destino
FOTO:
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... -Home.html
psw: in MP

#19
ciao,
io ho una pessima esperienza con una lavatrice Whirlpool anche se di modello diverso: AWO/D 4012 e la biancheria esce poco risciacquata, tanto che al termine devo reimpostare un lavaggio breve, da 31', se non voglio indossare abiti che non siano appiccicaticci :evil:
tanti altri nel forum hanno concordato con problemi di assistenza con questa marca e perciò ti consiglio di EVITARE!
lILA
la forza sia con voi

#20
Ciao, IO sceglierei lavastoviglie e lavatrice BOSCH, forno Bosch ma anche Smeg (secondo me della funzione pizza puoi farne a meno). Secondo me sono uno scalino sopra ai Rex.

Per la lavastoviglie, dovendola comprare la prenderei sicuramente con la funzione 3 in 1 MA personalmente in generale non mi fido ad usare le pastiglie multifunzione, preferisco usare quelle normali con associato brillantante e sale nelle apposite vaschette.
Ciao, Elena

La mia cucina:
http://s83.photobucket.com/albums/j319/elebar/cucina/?albumview=slideshow