La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

mokona bialetti

#1
ieri mi sono recata in un negozio expert per acquistare la famosa mokona della biletti.sugli scaffali c'erano rossa,crema,nera e bicolore (azzurro e silver).per esigenze legate al colore della cucina la mia preferenza era orientata esclusivamente verso il tutto silver;ho chiesto alla commessa se ne avevavano e la risposta è stata:non ne abbimo e non abbiamo neppure intenzione di ordinarle ancora perchè i l tipo di quel colore è risultato con un grave difetto di costruzione inquanto quasi tutti i clienti la riportavano in breve tempo già guasta.Ho preferito non comperare nulla ed informarmi meglio :roll: :roll: qulcuno sa qualcosa in merito?Fiduciosa nel vostro aiuto aspetto una risposta .......grazie

#2
Ti hanno detto che guasti?

Io e mia madre abbiamo la azzurra trasparente e è perfetta. Una mia amica invece una grigia e le si è spaccata la plastica del braccetto, senza nessun motivo. Cmq l'azzurrina e la grigia sono uscite insieme, quindi è strano solo un colore sia difettoso.

Ciao

Alex
...Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe®...
Immagine

#3
robbynaish ha scritto:Ti hanno detto che guasti?

Io e mia madre abbiamo la azzurra trasparente e è perfetta. Una mia amica invece una grigia e le si è spaccata la plastica del braccetto, senza nessun motivo. Cmq l'azzurrina e la grigia sono uscite insieme, quindi è strano solo un colore sia difettoso.

Ciao

Alex
No. Non ha indicato un particolare guasto ma ha una serie di inconvenienti.

Pensavo fosse una scusa per venderne una diquelle che aveva in magazzino.