La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
Immagine
avevo dimenticato il piano cottura!!!!
Qualcuno sa, a proposito di lavatrice, quale è la differenza tra lavaggio tradizionale a immersione e lavaggio jetsystem a pioggia? Vale la pena optare per il secondo???? Grazie!!!!!

#4
Non lo so perchè ancora non abbiamo pagato nulla, solo scelto più o meno definitivamente, la cucina deve ancora essere ordinata... :oops:
Comunque il piano, visto dal vivo, è davvero bellissimo secondo me. Avevo un pò di dubbi sulla praticità perchè non c'è la griglia unica, ma il rivenditore mi ha rassicurata su questo punto....

#5
Se il piano cottura è il quadro della Rex ce l'ho anch'io. Non ti preoccupare, Spadarottina: le griglie piccole sono comodissime da pulire (io le metto anche in lavastoviglie)

#6
bene!!! La mia paura era che fossero poco stabili, che ci fosse il rischio che se non centri bene la pentola ti si abbatte... :cry:

#7
No, sono belle stabili. L'unica cosa che mi hanno consigliato è di non mettere bistecchiere in ghisa di quelle grandi, che escono molto al di fuori della griglia. Infatti, siccome la ghisa si surriscalda moltissimo, il calore diffuso al di fuori della griglia può spaccare il vetro del piano

#9
Posso chiederti se anche il frigorifero è della rex e se richiede l'allacciamento idrico?
Grazie mille! :D

#14
spadarottina ha scritto:
Immagine
avevo dimenticato il piano cottura!!!!
Qualcuno sa, a proposito di lavatrice, quale è la differenza tra lavaggio tradizionale a immersione e lavaggio jetsystem a pioggia? Vale la pena optare per il secondo???? Grazie!!!!!
nessuno lo sa???? :cry: :cry: :cry: ora inizio a compilare la lista nera nel topic cattivo/buono..... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

#15
il piano cottura è il mio..è bellissimo ma anche moooolto delicato..io ho già un segnetto :cry: :cry: ....non so se lo riprenderei....