La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
fabiop68 ha scritto: Sulla legalita' non saprei :roll: pero' se l'accesso alla rete e' libera perche dovrebbero esserci problemi?
La legislazione è un po' lacunosa ma da quello che ho letto e sentito a seminari tecnici, non è possibile dare servizio di accesso ad internet wifi senza le opportune licenze, altrimenti in un condominio basta una adsl per tutti! E comunque anche entrare in una rete privata altrui non è nella norma anche se non protetta. Ripeto comunque che la normativa è molto lacunosa.
Poi se uno ha un abbonamento flat :roll: nessuno gli ruba niente se non un po' di banda :lol:
Ed è proprio la banda che interessa, quando paghi una connessione adsl alla fine paghi della banda, e se ne hai di meno a causa di terzi non è sempre un furto. E se poi questo terzo utilizza programmi p2p non ti rimane nemmeno tanta banda.

#32
piccolissima ha scritto:
fabiop68 ha scritto:
piccolissima ha scritto: ho visto che sta aprendo un 3 Store nel mio paese... mi andrò ad informare...
vorrei avere la certezza che se non funziona o non c'è copertura glielo posso ridare indietro :twisted:
infatti quella e' un rischio ..... :roll:
oggi dovrebbe arrivarmi il pc e per fortuna un mio collega ha una key della wind che non usa piu' :lol:
la provero' e se prende per ora mi uso quella :wink:
uè che bel regalo di natale
che pc hai preso?
ma come??? :shock:

non frequenti piccole grandi gioie ????? :lol:

:P

#33
fabiop68 ha scritto:
piccolissima ha scritto:
fabiop68 ha scritto: infatti quella e' un rischio ..... :roll:
oggi dovrebbe arrivarmi il pc e per fortuna un mio collega ha una key della wind che non usa piu' :lol:
la provero' e se prende per ora mi uso quella :wink:
uè che bel regalo di natale
che pc hai preso?
ma come??? :shock:

non frequenti piccole grandi gioie ????? :lol:

:P
m'hai fatto fare 'na fatica!

che figata sto computerino!
non l'avevo mai visto... compliments! :wink:

perchè hai comprato lo scanner per pellicole?
Immagine

#34
anke io uso quella della 3 e mi trovo benissimo con copertura hdspa nella mia zona va a 1,6mb effettivi e 300kb/sec in download

#35
omala ha scritto:anke io uso quella della 3 e mi trovo benissimo con copertura hdspa nella mia zona va a 1,6mb effettivi e 300kb/sec in download
speriamo che funziona anche da me!
hai un canone mensile o a consuno?
Immagine

#36
piccolissima ha scritto:
fabiop68 ha scritto:
piccolissima ha scritto: uè che bel regalo di natale
che pc hai preso?
ma come??? :shock:

non frequenti piccole grandi gioie ????? :lol:

:P
m'hai fatto fare 'na fatica!

che figata sto computerino!
non l'avevo mai visto... compliments! :wink:

perchè hai comprato lo scanner per pellicole?
8)

infatti lo usero' nel salotto .... sai che figata navigare su internet sdraiati sul divano con le paginate su un tv lcd (per ora 32 ma diventera' almeno 40)?

lo scanner mi serve per la mia vita precedente ... tonnellate di pellicole (comprese quelle del matrimonio) che devo digitalizzare per avere un po' di ricordi senza dover stampare tonnellate di roba :wink: