La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: kenwood

#31
salabc ha scritto:noi abbiamo sia il bimby che il kenwood major
ora che il kenwood ha anche la piastra ad induzione e puo' pertanto cucinare ( e meglio del bimby) la scelta cadrebeb sul kenwood ( per i molteplici accessori ) ovviamemnte a condizioni di potersi permettere l'acquisto
Il Kenwood Cooking Chef l'ho visto in un centro commerciale a circa 1200 Euro, che considerando i materiali ci potrebbe stare. Su web lo si trova anche intorno ai 1000, più o meno lo stesso prezzo del Bimby ma con il vantaggio di poter ampliare la gamma di utilizzi con i vari accessori e l'avere una planetaria.
:wink: :wink: :wink:
"adesso siamo compagni di vita / di vita sognata e di sopravvivenza / la nostra casa è arredata con i tuoi colori / e con le mie parole / i nostri libri mescolati insieme intrecciano / e fondono le nostre storie"
La promessa - Niccolò Fabi

#32
ho comprato il ken la settimana scorsa (punti esselunga), mia zia ha bimby e kenwood e non ho avuto dubbi su dove indirizzare la scelta.

se si ha il budget per il bimby è meglio comprare il ken che cuoce, non c'è paragone al di la degli utilizzi molto simili kenwwod ha capacità superiori e tutti i pezzi sono in acciaio...

#33
Non ho nessuno dei due ma uan differenza che balza all'occhio è la capienza della ciotola: il bocccale del Bimby ha capienza massima di 2 l, la ciotola del Kenwood di 3 (3 litri lavorabili su una capienza di 6,7)
- Aspettando Godot -

#34
Finalmente, finalmente, finalmenteeeeeeeeeee (non fateci caso, lo sapete che io sono un cultore della Kenwood). Penso che Kenwood l'abbia proprio azzeccata con il modello cooking e certamente sta vendendo molto ma molto bene perchè è presente in bella vista in tutti i centri commerciali. Non mi dilungo sulle sue qualità e sulle differenze con il bimbetto che reputo enormi, non credo sia possibile neanche una comparazione fra i due. Il peso e la stabilità del KE è ben rapportato e anche lavorando impasti duri nella sua ciotolona rimane li, anche il bimbetto lo fa, ma ha una conformazione completamente diversa, una ciotolina e non è una planetaria. La cottura ad induzione ha aggiunto il tocco in più che ha reso una macchina già affidabile... SUPERLATIVA

#35
blackfenix ha scritto:Finalmente, finalmente, finalmenteeeeeeeeeee (non fateci caso, lo sapete che io sono un cultore della Kenwood). Penso che Kenwood l'abbia proprio azzeccata con il modello cooking e certamente sta vendendo molto ma molto bene perchè è presente in bella vista in tutti i centri commerciali. Non mi dilungo sulle sue qualità e sulle differenze con il bimbetto che reputo enormi, non credo sia possibile neanche una comparazione fra i due. Il peso e la stabilità del KE è ben rapportato e anche lavorando impasti duri nella sua ciotolona rimane li, anche il bimbetto lo fa, ma ha una conformazione completamente diversa, una ciotolina e non è una planetaria. La cottura ad induzione ha aggiunto il tocco in più che ha reso una macchina già affidabile... SUPERLATIVA
Bimbetto.
:lol: :lol: :lol:
"adesso siamo compagni di vita / di vita sognata e di sopravvivenza / la nostra casa è arredata con i tuoi colori / e con le mie parole / i nostri libri mescolati insieme intrecciano / e fondono le nostre storie"
La promessa - Niccolò Fabi